Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da bob sbaly ven apr 20, 2018 2:57 pm
Senza star lì a chiedere delucidazioni alla fonte, c'è qualcuno che sa se quest'anno il Whisky Day si farà?...Ormai saremmo vicini, ma non trovo notizia alcuna!!!... :S

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da arpadanese ven apr 20, 2018 3:54 pm
bob sbaly ha scritto:Senza star lì a chiedere delucidazioni alla fonte, c'è qualcuno che sa se quest'anno il Whisky Day si farà?...Ormai saremmo vicini, ma non trovo notizia alcuna!!!... :S


A me hanno detto il 26/5 ma effettivamente di comunicazioni ufficiali non ne ho viste.....

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da ZioWhisky ven apr 20, 2018 7:34 pm
Credo che quest' anno non si faccia.

Non sono a conoscenza del motivo, ovviamente.

:slainte:

P.s. Ricordo a tutti che il "premio di consolazione" dovrebbe però esserci il 2 giugno..
da Gotan mar apr 24, 2018 4:33 am
Noo :| si sa il motivo?

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da Davide V&M mer apr 25, 2018 10:35 am
Gotan ha scritto:Noo :| si sa il motivo?


purtroppo il marriott non dà la disponibilità della sala piccola e la sala grande sarebbe troppo grande dato il numero di indipendenti importati in italia (in germania ci potresti riempire uno stadio!)

Ho parlato con Andrea e Gervasio a Limburg ed entrambi sono mortificati.. :(
da Beefheart mer apr 25, 2018 10:56 am
Davide V&M ha scritto:...il marriott non dà la disponibilità della sala piccola...


Un solo giorno di manifestazione e nella sala piccola... :wowo!!: ...sarebbe stato un delirio :giu:

Mio Dio, tanto mi piace bere Scotch che a volte penso che il mio nome sia Igor Stra-whisky.
(Igor Stravinsky)
da Lorenzo_P gio apr 26, 2018 10:55 pm
Davide V&M ha scritto:
Gotan ha scritto:Noo :| si sa il motivo?


purtroppo il marriott non dà la disponibilità della sala piccola e la sala grande sarebbe troppo grande dato il numero di indipendenti importati in italia (in germania ci potresti riempire uno stadio!)

Ho parlato con Andrea e Gervasio a Limburg ed entrambi sono mortificati.. :(


Sigh, peccato :(