Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da nuzzi lun apr 30, 2018 3:06 pm
Finalmente ho trovato la ciccia per organizzare una giornata in compagnia ( polenta e cinghiale ), domenica 27 maggio. So che il preavviso non è molto ma la settimana dopo c'è già l'Ardbeg day e poi inizierebbe a far caldo. Invece della consueta degustazione ho pensato ad un pranzo, con qualche bevuta di whisky nel mentre. Potete portare la famiglia, è una casa in mezzo al bosco, prendetela come una gita fuori porta tra le valli prealpine: un modo alternativo per parlare di whisky e passare un pomeriggio insieme.
Giusto per farvi un'idea, si trova 12 km circa a nord di Varese, nel comune di Porto Ceresio ( VA ).
Ultima modifica di nuzzi il mar mag 01, 2018 3:57 pm, modificato 1 volta in totale.

da Gotan lun apr 30, 2018 7:32 pm
Grandissimo, Ale! Idea favolosa :clap:
Intanto mi segno, poi ci organizziamo per i dettagli, vino da portare, se ti serve una mano, etc.
1.Gotan +1

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da CaskStrength mar mag 01, 2018 12:43 pm
Bravo Ale, era un po' che se ne parlava di questa bella iniziativa e proprio ora che si è concretizzata... mi tocca passare la mano causa impegni già fissati da un po'. :picchiatesta:
Spero ci sia in futuro un eventuale bis... intanto divertitevi! :ok:

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da arpadanese gio mag 03, 2018 8:51 am
Anche io presente.....poi farò sapere se si aggiunge anche la famigliola:

1.Gotan +1
2. Lorenzo_P
3. Buggidio
4. Arpadanese

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da bob sbaly gio mag 03, 2018 5:03 pm
Mi piacerebbe veramente tanto partecipare (era da tempo che se ne parlava ai nostri incontri...),
ma putroppo, distanza a parte, quella Domenica sono di turno...!!! :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: ... :( :( :(
Poi ci raccontate, eh?...

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
cron