Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da ZioWhisky ven giu 01, 2018 12:41 pm
A me farebbe piacere ma non riesco proprio...mi sono già picchiato con i colleghi per aver libero il giorno precedente per partecipare all'Ardbeg day.

Vi auguro di godere appieno della giornata soci.

Slainte :slainte:
da angus67 ven giu 01, 2018 3:19 pm
Sarei venuto volentieri anche io con famiglia, ma non riusciamo.
Divertitevi !! :ok: :ok: :ok: :ok:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da Lorenzo_P lun giu 04, 2018 12:51 am
Splendida giornata, grazie a Nuzzi, Buggidio e tutti i partecipanti (mogliere produttrici di dolci, paste di Seba, e chi più ne ha più ne metta)..

Immagine

Cinghiale splendido, arrosto ottimo, arista stellare.. polenta fatta con amore (e a causa di imperizie col navigatore, nemmeno abbiamo potuto goderci la preparazione :aa: :? )..
Immagine

Vista meravigliosa dal monte e bellissima casa in mezzo al bosco
Immagine
Immagine
Immagine

Insomma un GRAZIE grande così.. ovviamente whisky a fiumi, ottimo il Laphy 10 "old" che ha portato Arpa, molto buono il Benriach PX 15yo unpeated (assai felice di essermi accumulato qualche mese fa gli altri pari di linea 15yo Tawny Port e Madeira :lol: ). Mi è piaciuto un Highland park 12 by Cadenheads; Tomatin CS come sempre ottimo naso ma corpo poi sempre un po' evanescente.. :giu: Il Nàdurra Peated.. Aggressivo e abbastanza slegato nella torba. Il 16 è tutt'altra roba rispetto al resto del range Nas che ne mantiene il nome ma solo quello..

da arpadanese lun giu 04, 2018 12:42 pm
Non posso che confermare.......MERAVIGLIOSA GIORNATA!!!
Bel posto in mezzo al bosco, ottimo cibo e compagnia fantastica.....ah si, si è anche sbevucchiato qualcosina qua e là come raccontato da Lorenzo :lol: :marameo: :up:
Un grazie enorme agli organizzatori e a tutti i partecipanti.......giornata riuscitissima!!!!

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da Tobacco lun giu 04, 2018 2:26 pm
Bravi ragazzi :ok:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine