Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da arpadanese mer mag 09, 2018 4:39 pm
Aggiorno, aggiungendo la presenza della famiglia.....

1. Gotan +1
2. Lorenzo_P
3. Buggidio
4. Arpadanese +1,5
5. Lazzarini G. con family

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da Lazzarini Giancarlo gio mag 10, 2018 11:34 pm
1.Gotan +1
2. Lorenzo_P
3. Buggidio
4. Arpadanese

Con grande dispiacere devo rinunciare ...forse mi ero fatto prendere dalla polenta e dal cinghiale..un amico mi ha fatto notare che il 3 Giugno avevo già un impegno.....
se per caso cambiate data io ci sono.... scusate :aa: :aa: :aa:

da Tobacco mer mag 23, 2018 11:41 am
Confermo la mia assenza :lol:
Non ci sono quel fine settimana.

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da nuzzi lun mag 28, 2018 9:51 am
Polentata confermata. Avete macchine fuoristrada? Ci sono 15 min da fare a piedi per raggiungere la casa, è in mezzo al bosco.
Naturalmente per i bimbi piccoli farò spola con la macchina. Si sale con una macchina 4x4.
Ho una verticalina di Tenores Dettori, annate vecchiotte. Dovrebbero essere ben conservate, Sperem.
Ho i contatti di tutti ( tranne che di Lorenzo ), non so se si aggrega a qualche milanese ( potreste fare una macchinata ).
Le indicazioni stradali ve le do tramite FB, whatsapp, messenger, etc... perchè non esiste un numero civico.
Come indicazione potete impostare Località Cà del Monte, comune di Porto Ceresio ( VA ), quando siete lì ci sentiamo.
Se avete palloni da volley o da calcio, c'è il prato e si possono dare due calci. Consiglio di portarli!
PS Niente Scarpe col tacco :mrgreen:

da Gotan lun mag 28, 2018 9:58 pm
Salvo problemi particolari faremo una passeggiata, nel caso avessi problemi ti faccio uno squillo :ok:
Grazie in anticipo per l'organizzazione!
Lorenzo lo sento io, se vuole salire con noi.
Dai, non vedo l'ora!

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da nuzzi mar mag 29, 2018 10:41 am
Lorenzo_P ha scritto:Piuttosto serve qualcosa? Un dolce?

la moglie di arpadanese fa una torta.
Io ho un gin Fred Jerbis 43% e una tequila Don Anastacio 38% qualcuno ha una minima infarinatura di cocktail? Perché sono completamente ignorante in materia. Al massimo mi dite cosa serve.