Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da Lorenzo_P sab giu 16, 2018 11:59 am
Biscolino ha scritto:
ZioWhisky ha scritto:You're back! :haker:



:ok:

Fratelli, sono tornato per redimervi e salvarvi dalla tentazione del demonio: abbandonate l'alcolismo e la perdizione, salvate le vostre anime e tornate alla natura, alla semplice e fresca acqua!!!!

Sono diventato astemio!


Immagine :lollol:

da Gotan mar giu 19, 2018 6:07 pm
Biscolino ha scritto:
ZioWhisky ha scritto:You're back! :haker:



:ok:

Fratelli, sono tornato per redimervi e salvarvi dalla tentazione del demonio: abbandonate l'alcolismo e la perdizione, salvate le vostre anime e tornate alla natura, alla semplice e fresca acqua!!!!

Sono diventato astemio!


Così dovremmo credere che ti sei dato alla degustazione di acque minerali????

1hahaha:

Impressioni mie con largo ritardo: un plauso per la volontà e la costanza di organizzare una festa che nessun altro fa. L'evento di quest'anno ha sofferto un pò, sia per il confronto con quello - spettacolare - dell'anno scorso, sia perché qualche imprevisto ci deve essere stato. Non si spiega il ritardo di mezz'ora all'apertura, per esempio.

Concordo in linea di massima con le cose già dette dagli altri, volevo aggiungere qualche impressione con calma sul Grooves ma tra il caldo ed un raffreddore estivo, tutto rimandato.

Posso dire però che la confezione è una delle più belle uscite negli ultimi anni? L'avrei comprato solo per quello!

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da Beefheart mer giu 20, 2018 10:10 am
Gotan ha scritto:Posso dire però che la confezione è una delle più belle uscite negli ultimi anni? L'avrei comprato solo per quello!


Per quanto mi riguarda puoi dirlo forte, sono d'accordissimo: very very cool :!:

Mio Dio, tanto mi piace bere Scotch che a volte penso che il mio nome sia Igor Stra-whisky.
(Igor Stravinsky)