Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da Beefheart sab lug 21, 2018 11:13 am
bob sbaly ha scritto:@Beef - ...Detto da uno già abita dall'altra parte della… culonia…!! :mrgreen: … Eppoi Castelfranco è taaanto belluccia…!!


Caspita non ne dubito! Infatti rinuncerò a malincuore :[

Mio Dio, tanto mi piace bere Scotch che a volte penso che il mio nome sia Igor Stra-whisky.
(Igor Stravinsky)
da Francesco Basei sab lug 21, 2018 6:57 pm
Ciao a tutti, ho il piacere di conoscere i ragazzi dall’inizio della loro avventura e credo fortemente in loro, il posto è una meraviglia, e con il treno lo raggiungete abbastanza velocemente, taxy saranno al max 10 minuti.

Sono tenaci e seri, ci divertiremo!

Spero di potervi incontrare tutti cosi ci conosciamo!

Ciao

Fra!
da Davide V&M ven ago 03, 2018 7:28 pm
FedeNovara ha scritto:
Biscolino ha scritto:Unico problema é che lo fanno sovrapposto al Whisky Live di Parigi.... si sanno giá i banchetti? I principali produttori ci saranno, oppure opteranno per Parigi solamente?


Sui sito trovi la lista dei marchi presenti tra cui dovrebbe esserci Max Righi (tra i tanti).



strano, di solito Max è di fianco a noi a parigi!
noi non ci saremo, vedremo se Fabio manderà qualcuno per i suoi import.. per quanto riguarda V&M presenteremo tutte le nuove cosine di malto e non al solito appuntamento di Milano, con tanto di masterclass nostra la domenica, con una selezione dai passati 3 anni! (il sabato ci sarà di nuovo la kinship con fabio!) Divertitevi! :cheers:
da Andrea B. sab ago 25, 2018 4:29 pm
Sono veramente contento, finalmente un bell'evento anche in Veneto! Ci sarò sicuramente e porterò con me la mia scorta di sample da riempire.
Agli amici del nord-ovest, del centro e del sud dico che Castelfranco è una bellissima cittadina e che se vi prendete il weekend per esplorare la zona non vi pentirete. Vi consiglio fin d'ora di visitare Bassano, Asolo, Cittadella e Piazzola sul Brenta e, se amate la mountain bike o le escursioni in montagna, una capatina sul Monte Grappa (lo so che preferite il whisky, ma da queste parti imperversa la grappa :-)).
Ciao a tutti e grazie della segnalazione!
da angus67 mar ago 28, 2018 9:16 pm
Purtroppo dopo un inizale entusiasmo e prenotazione effettuata, ho dovuto disdire... :[ :[ :[

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da bob sbaly lun set 03, 2018 4:45 pm
… Ma allora chi pensa di andarci?...
Io forse Domenica…! Mi piacerebbe prendere la masterclass Springbank (e pensare che ero ad Edimburgo quando mi è arrivata la mail dell'uscita del Longrow 14, ma al cadenhead's shop mi hanno detto che era già tutto prenotato!!!... :shock: ), ma temo sia un pelo troppo tardi!!

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da marco77 lun set 03, 2018 7:00 pm
Salvo imprevisti, presente il sabato

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da Negher lun set 03, 2018 9:50 pm
Dovrei riuscire la Domenica (Sabato suono). Dai che se ci riesco porto tutta la famiglia a Castelfranco.

Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.