Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da arpadanese mar set 04, 2018 12:12 am
Io ci sarò sabato, ho preso la masterclass di Beija Flor......dormo a Castelfranco e la domenica vedo se fermarmi anche al pomeriggio al festival o ripartire per casa giá alla mattina...

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da Matteo B. mer set 12, 2018 12:53 am
Andrea B. ha scritto:Anch'io ci sarò domenica (con consorte) e anch'io ho prenotato il brunch.

Finalmente conosceró qualcuno del forum. :lol:
Io la consorte la lascio a casa, o per meglio dire "non ci pensa neanche per sogno di venire". :lol:
da arpadanese mer set 12, 2018 11:57 am
Andrea B. ha scritto:Anch'io ci sarò domenica (con consorte) e anch'io ho prenotato il brunch.


Anche io ho prenotato il brunch!!!

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da Matteo B. mer set 12, 2018 11:11 pm
arpadanese ha scritto:
Andrea B. ha scritto:Anch'io ci sarò domenica (con consorte) e anch'io ho prenotato il brunch.


Anche io ho prenotato il brunch!!!

Bene bene! Siamo giá in 3. :ok:
da Andrea B. gio set 13, 2018 12:06 am
Matteo B. ha scritto:
arpadanese ha scritto:
Andrea B. ha scritto:Anch'io ci sarò domenica (con consorte) e anch'io ho prenotato il brunch.


Anche io ho prenotato il brunch!!!

Bene bene! Siamo giá in 3. :ok:


Il problema sarà riconoscerci... veniamo tutti in kilt?
da arpadanese lun set 24, 2018 11:15 pm
Io ci sono stato tutto sabato e domenica fin verso le 15, poi sono rientrato. La location merita, c'è un bel parco con piscina e tendoni dove sono posizionati i banchetti....l'organizzazione mi è sembrata buona, con eventi simpatici come le degustazioni social o la sala museo con le bottiglie da collezione.
Sabato masterclass di Beija Flor notevole (chiusura con Glendronach 25 yo) e masterclass gratuita di Jack Daniel's, un po' troppo tirata per le lunghe, con il classico e il rye.
Domenica brunch con Whisky Club e degustazione finale offerta da Beija Flor con i 4 ambassador ospiti (Bladnoch, Tomatin, Springbank e Cadenhead).....sempre bello poter incontrare addetti ai lavori di questo tipo!
Assaggi in ordine sparso: Kilchoman 100% Islay per il mercato italiano molto molto buono; ho apprezzato Bladnoch 10 OB; mi ha abbastanza deluso il nuovo Glenallachie 10 cask, troppo alcolico; ottimo il Port Charlotte Islay Barley; ni la settima release del Glendronach cask....buonino ma mi aspettavo meglio; bello beverino il Royal Brackla 12 di Valinch.......gran finale il Kilkerran IB di Cadenhead in sherry :up: :up:......ho anche portato a casa diversi samples interessanti!
Poca poca gente specie al sabato, all'inizio della domenica sembrava meglio: d'accordo che è la prima edizione e che non è situato in una grande città, ma immaginavo qualcosa di più in termini di presenze.
Bella esperienza, mi sono divertito....poi se riesco posto qualche foto nei prossimi giorni.

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine