Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da bob sbaly sab set 08, 2018 4:09 pm
Non sarebbe ora di cominciare a piazzare qualcosa, tra Whisky Revolution e MWF?... :]

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da angus67 dom set 09, 2018 3:06 pm
Dai...dai... :ok: :ok:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da CaskStrength dom set 09, 2018 5:59 pm
Sì, è decisamente ora di ricominciare a "sbicchierare" in compagnia... :slainte: :slainte: :slainte:
13 o 20 ottobre potrebbero essere ideali. Da veloce ricerca sul web ho visto che non dovrebbero esserci sovrapposizioni, ma su questo aspetto chi è più sul pezzo di me interverrà per dirci se bolle in pentola qualcosa d'altro per quelle date.
Penso si possa fare una degustazione a tema, visto che a dicembre poi ci sarà il ring classico...

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da Gotan dom set 09, 2018 7:20 pm
Ci stavo pensando anche io. Non andrei oltre il 20 ottobre, considerato che la settimana successiva c'è il festival organizzato da Bartender, e il 10 è 11 il Mwf. Lancio anche una proposta: Bourbon.

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da bob sbaly dom set 09, 2018 7:34 pm
Io opterei per il 13... e naturalmente boccerei la proposta bourbon (non volermene, Gianlu... :roll: ). anche se mi rimetto alla volontà popolare…!!
Mie proposte: Tobermory/Ledaig o Highland Park IB...! Oppure si potrebbe fare un nuovo "blind buyers" rigorosamente IB...

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da arpadanese dom set 09, 2018 7:51 pm
Per la data ottimi 13 o 20.....per il tema mi va bene tutto.....

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da buggidio dom set 09, 2018 9:04 pm
Molto volentieri, però ci sono solo il 13, il 20 c’è la sagra del Tartufo a Moncalvo. Ok per blind buyers e per mono distilleria.
da Cookie_Monster dom set 09, 2018 9:31 pm
Ci sono e va bene tutto quello che volete!

Sono un uomo semplice, vedo del whisky, sono felice :lollol:

«Non dare confidenza a Cookie, voci narrano che sia geneticamente mutato per sviluppare un'insana passione per i distillati di canna da zucchero»