Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da bob sbaly mer set 12, 2018 10:29 pm
Nuova proposta: whisky & wine casks (finish, o full matured che siano)… anche perché forse si riesce ad avere una chicca…!! 8-) :]


FedeNovara ha scritto:Amici, da qui all'eternità lavorerò di sabato, per cui niente whisky per me. Un abbraccio. :| :| :|

Contraccambio l'abbraccio… ma allora non ci sei nemmeno Sabato 22 a Castelfranco?!... :?

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da FedeNovara gio set 13, 2018 8:32 am
bob sbaly ha scritto:Nuova proposta: whisky & wine casks (finish, o full matured che siano)… anche perché forse si riesce ad avere una chicca…!! 8-) :]


FedeNovara ha scritto:Amici, da qui all'eternità lavorerò di sabato, per cui niente whisky per me. Un abbraccio. :| :| :|

Contraccambio l'abbraccio… ma allora non ci sei nemmeno Sabato 22 a Castelfranco?!... :?


Sarò lì tutti i 3 giorni :cheers: :cheers: :cheers:

http://www.iobevotanto.it
Il whisky continua a fare schifo.
da Gotan gio set 13, 2018 8:46 am
FedeNovara ha scritto:Amici, da qui all'eternità lavorerò di sabato, per cui niente whisky per me. Un abbraccio. :| :| :|

Ah, mi dispiace :(
Per il giorno esatto, forse potremmo considerare anche la domenica, ma mi rimetto alla volontà del forum.
Sul wine cask, ammetto che mi fanno un po' spavento, però magari è l'occasione per rivalutare un po' la questione, io comunque preferisco, nel caso, non prendermi la responsabilità di scegliere una boccia :|

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da marco77 gio set 13, 2018 6:40 pm
FedeNovara ha scritto:
bob sbaly ha scritto:Nuova proposta: whisky & wine casks (finish, o full matured che siano)… anche perché forse si riesce ad avere una chicca…!! 8-) :]


FedeNovara ha scritto:Amici, da qui all'eternità lavorerò di sabato, per cui niente whisky per me. Un abbraccio. :| :| :|

Contraccambio l'abbraccio… ma allora non ci sei nemmeno Sabato 22 a Castelfranco?!... :?


Sarò lì tutti i 3 giorni :cheers: :cheers: :cheers:



Fede, mi sembrava strano che tu lavorassi... :marameo: :marameo: :marameo:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da FedeNovara ven set 14, 2018 8:08 am
marco77 ha scritto:
FedeNovara ha scritto:
bob sbaly ha scritto:Nuova proposta: whisky & wine casks (finish, o full matured che siano)… anche perché forse si riesce ad avere una chicca…!! 8-) :]


Contraccambio l'abbraccio… ma allora non ci sei nemmeno Sabato 22 a Castelfranco?!... :?


Sarò lì tutti i 3 giorni :cheers: :cheers: :cheers:



Fede, mi sembrava strano che tu lavorassi... :marameo: :marameo: :marameo:


Fa strano anche a me, ma purtroppo è successo :giu: :giu: :giu:

http://www.iobevotanto.it
Il whisky continua a fare schifo.
da Tobacco mer ott 03, 2018 2:09 pm
Con un po' di ritardo sono qui a dirvi che per me è no il 13 mentre il 20 è in forse,
vi confermo in settimana. :ok:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da Tobacco mer ott 03, 2018 3:53 pm
Visto ora il thread del 13 (grazie Emi)

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine