Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da Gotan dom set 09, 2018 9:47 pm
bob sbaly ha scritto:Io opterei per il 13... e naturalmente boccerei la proposta bourbon (non volermene, Gianlu... :roll: ). anche se mi rimetto alla volontà popolare…!!
Mie proposte: Tobermory/Ledaig o Highland Park IB...! Oppure si potrebbe fare un nuovo "blind buyers" rigorosamente IB...


Figurati, Bob, no problem ;) Highland Park mi piacerebbe parecchio, ma sicuramente Lorenzo non sarà d'accordo :lol:

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da Lorenzo_P dom set 09, 2018 10:17 pm
Gotan ha scritto:
bob sbaly ha scritto:Io opterei per il 13... e naturalmente boccerei la proposta bourbon (non volermene, Gianlu... :roll: ). anche se mi rimetto alla volontà popolare…!!
Mie proposte: Tobermory/Ledaig o Highland Park IB...! Oppure si potrebbe fare un nuovo "blind buyers" rigorosamente IB...


Figurati, Bob, no problem ;) Highland Park mi piacerebbe parecchio, ma sicuramente Lorenzo non sarà d'accordo :lol:


Se sono HP IB why not. Cmq anche un blind buyers o una mono ci potrebbero stare. Solo spero di riuscire a fare una roba per la quale non ci sarò una settimana nella prima metà del mese (il 10 sicuramente ci sono) o vs la fine del mese altrimenti rischio di saltarla, ma decidete data ecc, poi se riesco ad esserci bene se no.. jump!

da ZioWhisky lun set 10, 2018 5:09 am
Bello bello bello.

Il mio voto va a sabato 13 ottobre, in quanto il 20 non posso per lavoro.

HP IB? Approvato

Mono distilleria X? Approvato

Blind Buyers? Approvato

Sostanzialmente mi va bene tutto...

Resto Tuned.

:ok:
da zandet lun set 10, 2018 5:42 pm
Messaggio di servizio, da segnali lasciati su facebook i Facili stanno mettendo in cantiere una degustazione a "inizio ottobre", oltretutto sulla linea dei rare malts.
Vediamo se la data del 13 si sovrappone...

p.s. per me meglio 13, qualunque formula va bene (anche whisky della lidl :lollol: pur di vedere gli amici)

Ciao!

Immagine
da Biscolino lun set 10, 2018 7:27 pm
Cookie_Monster ha scritto:Ci sono e va bene tutto quello che volete!

Sono un uomo semplice, vedo del whisky, sono felice :lollol:

Guarda che questo peró non é gratis, eh!!!! :marameo:

Immagine
da marco77 lun set 10, 2018 8:40 pm
Per me, il 13 è NO, il 20 è NI.
Quindi, non mi sembra il caso di esprimere preferenze :-(

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da CaskStrength mar set 11, 2018 4:49 pm
zandet ha scritto:Messaggio di servizio, da segnali lasciati su facebook i Facili stanno mettendo in cantiere una degustazione a "inizio ottobre", oltretutto sulla linea dei rare malts.
Vediamo se la data del 13 si sovrappone...

p.s. per me meglio 13, qualunque formula va bene (anche whisky della lidl :lollol: pur di vedere gli amici)

Ciao!
ho lanciato segnali di fumo ai Facili, vediamo che rispondono...

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da Andrea B. mar set 11, 2018 8:52 pm
Io mi accodo e umilmente da novizio accetto qualsiasi proposta (della serie: me va ben tutto, anca el burbòn, purché sia bon)
da CaskStrength mer set 12, 2018 4:42 pm
Aggiornamento organizzativo: i Facili terranno una degustazione il 6 ottobre (non il Tasting Facile), quindi le date che abbiamo ipotizzato non dovrebbero creare problemi. Siccome la preferenza di chi si è espresso sinora va più verso il 13, io terrei buona questa data. Unica cosa, sono in attesa di ok da Angelo per il locale, perciò aspetto un attimo ad aprire thread ufficiale per le iscrizioni.

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)