Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da arpadanese sab set 15, 2018 12:57 pm
1) Cask Strength
2) Lorenzo_P
3) Zandet
4) Bob Sbaly
5) Gotan
6) ZioWhisky
7) Giancarlo
8) Davide V&M
9) Arpadanese

Anche io posso fare il buyer....ho già un paio di bottiglie a casa che possono fare al caso.....

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da Cookie_Monster dom set 16, 2018 12:45 pm
Presentissimo 8-)

1) Cask Strength
2) Lorenzo_P
3) Zandet
4) Bob Sbaly
5) Gotan
6) ZioWhisky
7) Giancarlo
8) Davide V&M
9) Arpadanese
10) Buggidio
11) Cookie

«Non dare confidenza a Cookie, voci narrano che sia geneticamente mutato per sviluppare un'insana passione per i distillati di canna da zucchero»
da Biscolino dom set 16, 2018 9:50 pm
1) Cask Strength
2) Lorenzo_P
3) Zandet
4) Bob Sbaly
5) Gotan
6) ZioWhisky
7) Giancarlo
8) Davide V&M
9) Arpadanese
10) Buggidio
11) Cookie
12) Massimiliano
13) Bisco (no glencosiarancioni, eh!!!!)

Immagine
da MaltiSSimo lun set 17, 2018 9:54 am
Ciao a tutti,
prima volta che partecipo, non conosco nessuno, ma vengo volentierissimo!

1) Cask Strength
2) Lorenzo_P
3) Zandet
4) Bob Sbaly
5) Gotan
6) ZioWhisky
7) Giancarlo
8) Davide V&M
9) Maltissimo
10)

Sole, whisky e sei in pole position!
da MaltiSSimo lun set 17, 2018 9:55 am
Scusate, ho pescato da una lista vecchia, aggiorno:

1) Cask Strength
2) Lorenzo_P
3) Zandet
4) Bob Sbaly
5) Gotan
6) ZioWhisky
7) Giancarlo
8) Davide V&M
9) Arpadanese
10) Buggidio
11) Cookie
12) Massimiliano
13) Bisco (no glencosiarancioni, eh!!!!)
14) Maltissimo

Sole, whisky e sei in pole position!
da CaskStrength mar set 18, 2018 1:37 am
nuzzi ha scritto:Io, se dovete aumentare di numero per diminuire la quota, potrei " partecipare " a distanza. I Sabati non ci sono, e come me, vedo che tanti altri non possono.
Scusa Ale... io nel thread di "preparazione" a questo incontro, leggo di 2 defezioni (Marco e Fede) a fronte, sinora, di 14 iscritti, che per i nostri standard sono un numero assolutamente buono... dove sarebbero questi "tanti altri che non possono"? O non lo hanno scritto ma tu ne sei a conoscenza, o mi sfugge qualcosa, visto che ai nostri incontri non si è mai arrivati a più di 17/18 persone... :roll:

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da CaskStrength dom set 23, 2018 5:15 pm
Breve aggiornamento: con le proposte da parte di 3 buyer che ho ricevuto sinora in MP (qualcuna anche oltre il budget preventivato per singola bottiglia) e considerando la bottiglia di Davide V&M come rientrante nei parametri (attendo risposta a MP) siamo a circa 500 Euro, che diviso per i 14 iscritti fa poco più di 35 Euro a testa, tanto per darvi un'idea. Direi che ci siamo, unica cosa a questo punto sarebbe che chi vuol fare da buyer e/o chi stava valutando di farlo si candidi ufficialmente, così possiamo dare una forma più precisa al tutto...

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)