Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da CaskStrength gio set 27, 2018 12:16 am
Biscolino ha scritto:Presidente mi appello a te: non fare scherzi... ci sono tante distillerie che fanno finishing vari, quindi non serve andare a pescare l'unica innominabile........ nienete Glencosi di qualunque colore, eh! :evil:
Beh... voci pazze ed incontrollate affermano che un Glen-qualcosa potrebbe benissimo esserci, perciò Bisco e tutti i "Morangie-Haters"... dovrete resistere sino al giorno della degustazione, vivendo nel terrore... :lollol:

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da Lorenzo_P gio set 27, 2018 9:59 pm
CaskStrength ha scritto:
Biscolino ha scritto:Presidente mi appello a te: non fare scherzi... ci sono tante distillerie che fanno finishing vari, quindi non serve andare a pescare l'unica innominabile........ nienete Glencosi di qualunque colore, eh! :evil:
Beh... voci pazze ed incontrollate affermano che un Glen-qualcosa potrebbe benissimo esserci, perciò Bisco e tutti i "Morangie-Haters"... dovrete resistere sino al giorno della degustazione, vivendo nel terrore... :lollol:


Beh se è indie non è necessariamente un male tbh..

da Gotan gio set 27, 2018 10:06 pm
CaskStrength ha scritto:
Biscolino ha scritto:Presidente mi appello a te: non fare scherzi... ci sono tante distillerie che fanno finishing vari, quindi non serve andare a pescare l'unica innominabile........ nienete Glencosi di qualunque colore, eh! :evil:
Beh... voci pazze ed incontrollate affermano che un Glen-qualcosa potrebbe benissimo esserci, perciò Bisco e tutti i "Morangie-Haters"... dovrete resistere sino al giorno della degustazione, vivendo nel terrore... :lollol:

Magari non è un Morangie ma un distillato diverso... Un rum? :lol:

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da bob sbaly gio set 27, 2018 11:26 pm
CaskStrength ha scritto:... voci pazze ed incontrollate affermano che un Glen-qualcosa...

Glen(n) Miller? Glen(n) Close? Glen(n) Ford? Glen(n) Frey?... :marameo:

...secondo me sarà un Glenrothes portato da Davide V&M... 8-)

Il mio (se arriva... :roll: ) è imparentato col Glencoso... al 75%... ;)

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da CaskStrength lun ott 01, 2018 10:52 pm
Aggiornamento: bottiglie decise per 3 buyer su 4. :ok:
Sono in contatto con Arpadanese per la scelta dell'ultima, da pescare fra quelle che ha proposto... e vi posso già dire che si preannuncia una bevuta interessante. :slainte:
Vi posso confermare anche la quota, che sarà fra i 32 e 33 euro a testa, a seconda della bottiglia che sceglieremo con Arpa e sempre che rimaniamo in 14 come da ultima lista.

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)