Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da Gotan mer ott 17, 2018 1:04 pm
angus67 ha scritto:Ieri sera ho tirato il collo al.sample del "Compass Box Artist #7 70th Velier Anniversary" e cavoli ma quanto è buono !
Certamente costruito bene come molti di Glaser ma mi ha fatto venir voglia di comprarne una bottiglia !
Qualcuno sa che malti ci sono dentro ?


Basta chiedere ;)
(181 KiB) Mai scaricato

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da angus67 mer ott 17, 2018 1:56 pm
Gotan ha scritto:
angus67 ha scritto:Ieri sera ho tirato il collo al.sample del "Compass Box Artist #7 70th Velier Anniversary" e cavoli ma quanto è buono !
Certamente costruito bene come molti di Glaser ma mi ha fatto venir voglia di comprarne una bottiglia !
Qualcuno sa che malti ci sono dentro ?


Basta chiedere ;)
Screenshot_20181013-163202.png


Grande !! :ok:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da ZioWhisky mer ott 17, 2018 10:51 pm
@Lorenzo
@Buggidio

C'è posta per voi. :haker:

Grazie a tutti quelli che hanno postato le foto e le indicazioni precise sui distillati.

Concordo ovviamente sulla necessità di "regolamentazione" della partecipazione via samples, e mi scuso di aver contribuito alla succitata disidratazione degli astanti in attesa di rimpinguare i loro bicchieri.

Ci si vede al MWF!
da nuzzi mar ott 23, 2018 6:19 pm
Io sono tra i fortunati che ha potuto assaggiarli coi samples. Per me più persone siamo a dividere, più si abbassa la quota.
Avevo scritto qualche impressione degustativa su Facebook o su qualche gruppo whatsapp sui due che ho assaggiato Tamdhu e Artist 7, poi ho pensato bene di impasticcarmi di antibiotici per 3 settimane e devo rimandare l'assaggio degli altri.

Nei commenti il Last fetish è stato un po' bistrattato, a me era garbato assai, provatelo da solo ;)
Quasi stessa sorte ha avuto l'Artist 7, passato in sordina. Io, invece, l'ho trovato super beverino, si sente un sacco il Talisker, ben vengano i whisky costruiti ( ops i single blended ) se sono di questo livello!
Non vedo l'ora di vedervi e scambiare qualche chiacchera. I miss u forum guys :mrgreen:

da Lorenzo_P mar ott 23, 2018 10:51 pm
nuzzi ha scritto:Io sono tra i fortunati che ha potuto assaggiarli coi samples. Per me più persone siamo a dividere, più si abbassa la quota.
Avevo scritto qualche impressione degustativa su Facebook o su qualche gruppo whatsapp sui due che ho assaggiato Tamdhu e Artist 7, poi ho pensato bene di impasticcarmi di antibiotici per 3 settimane e devo rimandare l'assaggio degli altri.

Nei commenti il Last fetish è stato un po' bistrattato, a me era garbato assai, provatelo da solo ;)
Quasi stessa sorte ha avuto l'Artist 7, passato in sordina. Io, invece, l'ho trovato super beverino, si sente un sacco il Talisker, ben vengano i whisky costruiti ( ops i single blended ) se sono di questo livello!
Non vedo l'ora di vedervi e scambiare qualche chiacchera. I miss u forum guys :mrgreen:


Onestamente a me sono piaciuti tutti, forse giusto il Tamdhu va preso un po' per i fatti suoi.. il resto più che contento ;)

da ZioWhisky sab gen 19, 2019 2:34 pm
Ciao a tutti.

Riesumo il post per darvi i miei 2 cents, visto che sono stato pur'io uno dei fortunati che ha avuto la possibilità di assaggiare le bottiglie "samplate"...

Allora, memore di quanto consigliato da molti di voi su queste stesse pagine, ieri sera mi sono concesso il Tamdhu in solitaria.

Prima volta che assaggio un Tamdhu maggiorenne (in generale ne ho assaggiati pochi non trovandola una distilleria troppo affine ai miei gusti).

Allora il distillato è, innegabilmente buono, la maturazione prolungata ne ha smussato tutti gli spigoli, sostanzialmente pare una bella macedonia di frutta gialla, con banana sopra tutti gli altri.
Molto contento di averlo assaggiato ma la distilleria continua a non rientrare nelle mie corde...

Ora sono mooolto curioso di provare gli altri. :ok: