Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da Gotan lun ott 08, 2018 7:05 pm
Sulla quinta boccia io ho mandato una proposta, se non ci sono altri candidati lascerei al Presidente l'ultima parola, io non ho obiezioni. Il tempo stringe. Sulle boccette, anche io sono abbastanza a corto, comunque Antonio può scrivermi in privato e può darmi le sue, per Fede, direi che possiamo fare la colletta dei sample, a meno che abbia qualcuno a cui lasciarli.

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da buggidio lun ott 08, 2018 8:40 pm
1) Cask Strength
2) Lorenzo_P
3) Zandet
4) Bob Sbaly (BUYER)
5) Gotan
6) ZioWhisky
7) Giancarlo
8) Davide V&M (BUYER)
9) Arpadanese (BUYER)
10) Buggidio (BUYER)
11) Cookie
12) Massimiliano
13) Bisco (no glencosiarancioni, eh!!!!)
14) Maltissimo
15) Tobacco (in attesa di conferma)
16) Nuzzi
17) Buggidio amico

Se non è un problema vorrei portare un nuovo adepto.
Io un po’ di samples vuoti li ho.
Per la 5a boccia ci sto.
da Gotan lun ott 08, 2018 9:34 pm
antonio ha scritto:Io ho i sample , se mi dite a quanto ammonta la quota pro-capite, lascio i soldi ad Angelo Corbetta.....insieme ai sample volete che lascio anche il dosatore?

Direi che è perfetto :ok:

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da CaskStrength lun ott 08, 2018 10:43 pm
bob sbaly ha scritto:Per me no problems.... Ma non capisco cosa intendi per "quota pro capite... ripartita proporzionalmente,,,"!! Basta che ci sia un volontario (buyer o no) per ogni assente che si accolli temporaneamente una quota in più, da riscuotere direttamente dall'interessato…
...eh, lo so, Bob, ma io stavo ragionando sullo scenario più prudente, che evitava la caccia al volontario... ma comunque vedo che i "samplisti" stanno ingegnandosi con soluzioni ulteriormente alternative, perciò tutto ok.

Piuttosto, ragionando sulle bottiglie a disposizione come quinto candidato, direi che la più indicata sia quella di Gian, che perciò diventa il quinto buyer. Invece le bottiglie di Nuzzi e Giancarlo, se gli stessi vorranno devolverle per una prossima occasione, potrebbero - come dicevo - far parte di uno dei temi che erano saltati fuori nel thread delle proposte aperto tempo addietro, unitamente ad altra boccia fra quelle che ha proposto Simone e che ho ritenuto di scartare. Ne possiamo discutere sabato insieme, ovviamente è solo un'idea.

Situazione aggiornata:
1) Cask Strength
2) Lorenzo_P
3) Zandet
4) Bob Sbaly (BUYER)
5) Gotan (BUYER)
6) ZioWhisky
7) Giancarlo
8) Davide V&M (BUYER)
9) Arpadanese (BUYER)
10) Buggidio (BUYER)
11) Cookie
12) Massimiliano
13) Bisco (no glencosiarancioni, eh!!!!)
14) Maltissimo
15) Tobacco (in attesa di conferma)
16) Nuzzi (SAMPLE)
17) Buggidio amico
18) Fede (SAMPLE)
19) Antonio (SAMPLE)
----------------------------------
Budget totale (cinque bottiglie): 575€

antonio ha scritto:Io ho i sample , se mi dite a quanto ammonta la quota pro-capite, lascio i soldi ad Angelo Corbetta.....insieme ai sample volete che lascio anche il dosatore?
Se non mi sono dimenticato nessuno nell'aggiornare la lista, siamo attualmente a 30€ e spiccioli pro-capite, poi tieni conto di eventuali defezioni e aggiunte dell'ultimo minuto (così come di Tobacco che deve confermare), ma più o meno siamo intorno a quella cifra.

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da ZioWhisky ven ott 12, 2018 8:30 am
Ciao a tutti.

Purtroppo, per problemi di salute (niente di che, tranquilli, solo una brutta influenza), pure io non riuscirò a partecipare (per una volta che non dovevo lavorare il giorno del tasting! :picchiatesta: ), e, a 'sto punto, opterei pure io per la "formula sample", se possibile.

Farei pervenire i soldi a Gotan (30?) che può saldare così la mia quota ai buyer immediatamente, e potrebbe metterci anche un paio di boccette vuote, ma qualcuno lo può aiutare, eventualmente, con le boccette rimanenti?

Fatta salva la possibilità di assaggiare i prodotti (beh, speriamo) mi resta comunque il cruccio di non potervi salutare (ci tenevo tanto).

Resto in attesa a dita incrociate di risposta.

:slainte:
da Tobacco ven ott 12, 2018 2:29 pm
Ci sono, contenti? :1hahaha: :1hahaha: :1hahaha:

Situazione aggiornata:
1) Cask Strength
2) Lorenzo_P
3) Zandet
4) Bob Sbaly (BUYER)
5) Gotan (BUYER)
6) ZioWhisky
7) Giancarlo
8) Davide V&M (BUYER)
9) Arpadanese (BUYER)
10) Buggidio (BUYER)
11) Cookie
12) Massimiliano
13) Bisco (no glencosiarancioni, eh!!!!)
14) Maltissimo
15) Tobacco
16) Nuzzi (SAMPLE)
17) Buggidio amico
18) Fede (SAMPLE)
19) Antonio (SAMPLE)

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine