Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da Tobacco ven ott 12, 2018 2:31 pm
Situazione aggiornata senza ZioWhisky:

1) Cask Strength
2) Lorenzo_P
3) Zandet
4) Bob Sbaly (BUYER)
5) Gotan (BUYER)
6) Giancarlo
7) Davide V&M (BUYER)
8) Arpadanese (BUYER)
9) Buggidio (BUYER)
10) Cookie
11) Massimiliano
12) Bisco (no glencosiarancioni, eh!!!!)
13) Maltissimo
14) Tobacco
15) Nuzzi (SAMPLE)
16) Buggidio amico
17) Fede (SAMPLE)
18) Antonio (SAMPLE)

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da ZioWhisky ven ott 12, 2018 2:51 pm
Ehm, no Tobacco, per la precisione, se qualcuno può collaborare con GOTAN prestandomi le necessarie boccette vuote (un paio, forse di più potrebbe mettercele lui...)parteciperei pure io con la cosiddetta "formula sample".

Eventualmente possono averne in vendita al bar da Angelo?


Situazione aggiornata:

1) Cask Strength
2) Lorenzo_P
3) Zandet
4) Bob Sbaly (BUYER)
5) Gotan (BUYER)
6) ZioWhisky (SAMPLE)
7) Giancarlo
8) Davide V&M (BUYER)
9) Arpadanese (BUYER)
10) Buggidio (BUYER)
11) Cookie
12) Massimiliano
13) Bisco (no glencosiarancioni, eh!!!!)
14) Maltissimo
15) Tobacco
16) Nuzzi (SAMPLE)
17) Buggidio amico
18) Fede (SAMPLE)
19) Antonio (SAMPLE)
----------------------------------
da Tobacco ven ott 12, 2018 3:09 pm
ops, scusa, la fretta!

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da Lorenzo_P ven ott 12, 2018 6:24 pm
Allora Gian/Gotan forse non potrà essere presente visto che hanno pensato bene di farlo ruzzolare da uno scooter enjoy (o quello che è).
Sta bene niente di rotto ma non dovesse esserci sopperirò io ai suoi sample. Per Ziowhisky spero qualcuno riesca a tamponare, perchè Gian con quelli che si è fatto l'altra sera (Hidden spirits a crema) so che era a secco. Io dovendo eventualmente coprire i suoi sono un po' a tappo..

da arpadanese ven ott 12, 2018 6:58 pm
Io per me ne ho 5 da 6 cl (quelli di whiskysite per intenderci).....mal che vada mettiamo doppia razione in queste boccette e ora del MWF spero di liberare dei samples più piccoli per poi smezzare le dosi.....posso anticipare io anche la quota monetaria per Fede, poi lo avviso se gli va bene!

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da Cookie_Monster ven ott 12, 2018 7:40 pm
Ragazzi purtroppo non riesco a venire, problemi a casa dell'ultimo minuto. A questo punto ci vediamo al festival!

«Non dare confidenza a Cookie, voci narrano che sia geneticamente mutato per sviluppare un'insana passione per i distillati di canna da zucchero»
da ZioWhisky ven ott 12, 2018 9:14 pm
Cavolo, mi spiace soprattutto per Gotan, ovviamente!

Riassumendo, Gian (Gotan) non riuscirà a partecipare (ho capito bene Lorenzo?) ma quindi "salta" anche la sua bottiglia?

Io ero d'accordo di fare un bonifico direttamente a lui, ma posso anche bonificare su qualcun altro, se necessario.

Grazie Arpa per l'offerta di "smezzamento" delle boccette. :aa:

Se non viene un incubo, confermo quindi la mia intenzione a partecipare con la formula Sample (però ditemi voi eventualmente su chi bonificare e quanto però).

Grazie ragazzi.