Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da Lorenzo_P ven ott 12, 2018 9:24 pm
arpadanese ha scritto:Io per me ne ho 5 da 6 cl (quelli di whiskysite per intenderci).....mal che vada mettiamo doppia razione in queste boccette e ora del MWF spero di liberare dei samples più piccoli per poi smezzare le dosi.....posso anticipare io anche la quota monetaria per Fede, poi lo avviso se gli va bene!


Io di wsite ne ho una, posso portarla too.

da angus67 ven ott 12, 2018 9:56 pm
Sono in contatto con il Presidente.
Se incastro tutto riesco ad arrivare per le 14.00...sperem... :P :P :P

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da bob sbaly ven ott 12, 2018 10:26 pm
Sono strafelice di rivedere chi ci sarà e dispiaciuto per chi non riuscirà ad esserci… ma non ci capisco più un tubo di sample, pagamenti, ricchi premi e cotiglioni…!!!
L'importante è stare insieme e bere in allegria, poi ci si metterà d'accordo!!!... :ok: .

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da zandet ven ott 12, 2018 10:39 pm
Porto un paio di sample da 0,3 in più, quelli classici del megaordine tedesco
Comunque domani i casi sono due:
facciamo i calcoli prima da sobri, e non ci capiamo nulla :geek:
o facciaml tutto alla fine da etilizzati e tutto sarà perfetto :lollol:

A tomovvov!!!

Immagine
da CaskStrength ven ott 12, 2018 11:58 pm
Sì, ormai - visti anche gli ultimi avvenimenti con sfighe annesse - ci aggiorniamo a tavola e vediamo al momento quanti siamo... anche perchè non ci sto capendo più una fava fra disdette, bonifici, depositi di contanti, formule all inclusive o no-frills...

Piuttosto, Bisco, se fai in tempo a leggere e hai voglia... hai ancora l'intruglio magico, che ci sono un paio di battesimi? So che sei triste perchè Cookie ti ha bidonato all'ultimo (non è più il puccipatato di una volta...), ma pensaci su...

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da bob sbaly sab ott 13, 2018 12:09 am
CaskStrength ha scritto:... l'intruglio magico, che ci sono un paio di battesimi?...

Se vuoi porto il mio ultimo esperimento: Glen Orchy (il whisky del Lidl... :? ) 5 yo Malvasia wood finish...!!
:lollol: :lollol: :lollol:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da CaskStrength sab ott 13, 2018 12:21 am
bob sbaly ha scritto:
CaskStrength ha scritto:... l'intruglio magico, che ci sono un paio di battesimi?...

Se vuoi porto il mio ultimo esperimento: Glen Orchy (il whisky del Lidl... :? ) 5 yo Malvasia wood finish...!!
:lollol: :lollol: :lollol:
Se non sei già troppo carico... quasi quasi... :mrgreen:

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da Biscolino sab ott 13, 2018 11:33 am
CaskStrength ha scritto:Piuttosto, Bisco, se fai in tempo a leggere e hai voglia... hai ancora l'intruglio magico, che ci sono un paio di battesimi? So che sei triste perchè Cookie ti ha bidonato all'ultimo (non è più il puccipatato di una volta...), ma pensaci su...

Giá tutto pronto!!!!!! Li battezziamo col sacro nettare e con l'essenza divina di Bob: non rimpiangeranno il Loch Dhu!

La zoccoletta invece non ci mancherá, no problem!!!

Immagine
da angus67 sab ott 13, 2018 11:50 am
Confermo !!
Arrivo per le 14.00 circa (già avvertito Emiliano)...oh mi raccomando non scolatevi tutto in mia assenza !! :D :D :D :D

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine