Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da CaskStrength ven set 14, 2018 6:29 pm
Ciao a tutti!
Come anticipato in altro thread, è tempo di ritrovarci per la prima degustazione post ferie estive... :slainte:

Data, ora e luogo innanzitutto: ci vediamo sabato 13 ottobre alle 12.30 presso l'ormai collaudatissimo Harp Pub di Milano (per eventuali new entry: Piazza Leonardo da Vinci 10, M2 Piola, mappa qui). Mangiamo una piadina insieme e poi apriamo le danze etiliche...

Considerato che il tempo non è moltissimo, per stavolta lascerei perdere formule che richiedono preparazione più meditata ed opterei per la consolidata "blind buyers". Non avendo idea di quanti potranno partecipare (visti i numerosi eventi del periodo e visto che qualcuno ha già scritto che non ci sarà), inizierei ad ipotizzare 4 bottiglie, quantità che poi possiamo adeguare anche "in corsa" al rialzo o al ribasso. Perciò:

- occorrono 4 buyer volontari, che sceglieranno 1 bottiglia a testa e si occuperanno dell'acquisto (o del solo conferimento, qualora decidano di attingere alle proprie scorte)
- budget direi intorno a 100/120 € a bottiglia (anche questo trattabile se dovessimo essere pochi)
- le bottiglie non dovranno essere rese note al forum, ergo mi occuperò come di consueto di fare da coordinatore fra i buyer, che mi contatteranno via mp.
- rimaniamo sul whisky, senza coinvolgere altri distillati... ma ditemi voi se preferite più libertà (anche USA, Irish, ecc.) o se la volete "Scotch only".

Cominciamo a segnarci, riportando di volta in volta la lista dei partecipanti e l'elenco dei buyer, secondo lo schema qui sotto.

1) Cask Strength
2)
3)
...

------------------------------------
Buyer #1:
Buyer #2:
Buyer #3:
Buyer #4:

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da zandet ven set 14, 2018 9:47 pm
Come non ringraziare anche questa volta Angelo per l'ospitalità :D

1) Cask Strength
2) Lorenzo_P
3) Zandet
4)
5)
6)
7)
...

------------------------------------
Buyer #1:
Buyer #2:
Buyer #3:
Buyer #4:

Immagine
da bob sbaly ven set 14, 2018 11:39 pm
Evvai, preside! Finalmente si riparte!!! :]

1) Cask Strength
2) Lorenzo_P
3) Zandet
4) bob sbaly
5)
6)
7)
...

------------------------------------
Buyer #1:
Buyer #2:
Buyer #3:
Buyer #4:

PS Sto valutando se propormi come buyer… E comunque, una tantum, starei sul "libertà assoluta"... anche whisky dal mondo… e vabbè, pure bourbon…!! :roll:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da Gotan ven set 14, 2018 11:53 pm
Io intanto confermo, magari mi candidero' a buyer. A me va bene tutto, purché sia buono! :lol:
1) Cask Strength
2) Lorenzo_P
3) Zandet
4) Bob Sbaly
5) Gotan
6)
7)
...

------------------------------------
Buyer #1:
Buyer #2:
Buyer #3:
Buyer #4:

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da ZioWhisky sab set 15, 2018 12:39 am
Ciao a tutti. Confermo la mia presenza e non vedo l'ora di salutarvi ed assaggiare qualcosa in vostra compagnia.

Valuto la possibilità di candidarmi come buyer... Rifletto sulla bottiglia e dopo, eventualmente, mi sento col nostro presidente.

1) Cask Strength
2) Lorenzo_P
3) Zandet
4) Bob Sbaly
5) Gotan
6) ZioWhisky
7)
...

------------------------------------
Buyer #1:
Buyer #2:
Buyer #3:
Buyer #4:

:slainte: slainte
da Lazzarini Giancarlo sab set 15, 2018 7:46 am
ZioWhisky ha scritto:Ciao a tutti. Confermo la mia presenza e non vedo l'ora di salutarvi ed assaggiare qualcosa in vostra compagnia.

Valuto la possibilità di candidarmi come buyer... Rifletto sulla bottiglia e dopo, eventualmente, mi sento col nostro presidente.

1) Cask Strength
2) Lorenzo_P
3) Zandet
4) Bob Sbaly
5) Gotan
6) ZioWhisky
7) Giancarlo :up:
...

------------------------------------
Buyer #1:
Buyer #2:
Buyer #3:
Buyer #4:

:slainte: slainte

da Lorenzo_P sab set 15, 2018 10:55 am
Lazzarini Giancarlo ha scritto:
ZioWhisky ha scritto:Ciao a tutti. Confermo la mia presenza e non vedo l'ora di salutarvi ed assaggiare qualcosa in vostra compagnia.

Valuto la possibilità di candidarmi come buyer... Rifletto sulla bottiglia e dopo, eventualmente, mi sento col nostro presidente.

1) Cask Strength
2) Lorenzo_P
3) Zandet
4) Bob Sbaly
5) Gotan
6) ZioWhisky
7) Giancarlo :up:
...

------------------------------------
Buyer #1:
Buyer #2:
Buyer #3:
Buyer #4:

:slainte: slainte


Giancarlo non col quote mananggiatte :marameo: così:

1) Cask Strength
2) Lorenzo_P
3) Zandet
4) Bob Sbaly
5) Gotan
6) ZioWhisky
7) Giancarlo
8)
9)
10)