Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da CaskStrength mar nov 06, 2018 12:24 am
Ciao ragazzi,
il tempo vola ed è già ora di chiudere per l'organizzazione del prossimo Ring, ovvero quello tradizionale di dicembre con formula classica del "ognuno porta bottiglia/e aperta/e".
Calendario alla mano, non abbiamo che un'unica data, ovvero sabato 1 dicembre (quello successivo è l'Immacolata e quello ancora dopo l'Harp sarà probabilissimamente occupato da due brutti ceffi... poi praticamente siamo a Natale). Non ho ancora aperto post ufficiale perchè in attesa di conferma da parte di Angelo, ma siccome non manca molto, penso sia meglio cominciare almeno a segnarsi la data, poi vediamo che succede.
Vi tengo aggiornati!

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da Tobacco ven nov 09, 2018 1:31 pm
Dovrei esserci e devo provvedere ad aprire qualche bottiglia perché scarseggiano ormai. :picchiatesta:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da Gotan ven nov 09, 2018 2:58 pm
Ci sarò senz'altro. Magari è prematuro ma...un'ipotesi per domenica anziché sabato? So che così non possiamo andare da Angelo, ma per me sarebbe preferibile.

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da bob sbaly ven nov 09, 2018 8:42 pm
Ho qualche problema per Sabato 1...
Domenica 2 non posso proprio!! :roll:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good