Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da CaskStrength mer nov 14, 2018 5:08 pm
Ciao a tutti,

a seguito di quanto anticipato in altro thread ed avuta conferma da parte di Angelo, posso ufficializzare la quinta edizione del nostro usuale Ring pre natalizio: ci vediamo sabato 1 dicembre alle 12:30 presso l'Harp Pub di Milano. Per i nuovi del forum che volessero aggregarsi, l'indirizzo è Piazza Leonardo da Vinci 10, Milano (M2 Piola), di seguito la mappa: https://goo.gl/maps/xHfHJWHqqQu

La formula è la classica dei Ring dicembrini, dove il numero di bottiglie supera quello dei presenti. :mrgreen:
Per i nuovi, spiego brevemente: ognuno porta una o più bottiglie della sua vetrinetta (rigorosamente già aperte), si pranza insieme, poi si mette tutto il "carburante" sul tavolo ed inizia la condivisione selvaggia...

Come al solito, ci si segna nella lista sottostante, da riportare man mano. Chi vuole può già mettere dopo il nome, fra parentesi, la bottiglia/e che ha intenzione di portare.

Per ora è tutto. :ok:

1) CaskStrength

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da MaltiSSimo mer nov 14, 2018 9:48 pm
Presente!


1) CaskStrength
2) zandet
3) Lorenzo_P
4) Maltissimo
Una o due tra questo trio:
Bw6 (55.2%, Speciality Drinks Ltd, Elements of Islay, 1999-2016)
Orkney 10 yo 2007/2018 (63%, Claxton’s, hogshead, cask #1836-008, 330 bottles)
Glenfarclas 2006 (49.5%, Bottled for MWF 2014, #749-750 738 bottles)

Sole, whisky e sei in pole position!
da ZioWhisky gio nov 15, 2018 6:22 am
Purtroppo, come ho già accennato durante il MWF a qualcuno di voi, non riuscirò a partecipare per gli immancabili problemi lavorativi.

Ci vedremo comunque (con chi parteciperà) al Tasting Facile di metà dicembre.

:slainte: slainte amici.
da arpadanese gio nov 15, 2018 2:18 pm
Io al momento sono incerto, ci sono diversi appuntamenti in ballo che devono ancora trovare una collocazione....spero di poterci essere!

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine