Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da bob sbaly mar gen 08, 2019 1:38 am
Hey ragazzi, adesso che è passata l'Epifania e tutte le feste si è portata via… non sarebbe ora di mettere in cantiere una nuova edizione del nostro RoM?... :? :]

… "Wine finish" si era detto, mi pare...

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da arpadanese gio gen 10, 2019 9:22 am
Per citare il Dottor Frankenstin.......SI-PUO'-FARE..... :up:

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da bob sbaly ven gen 11, 2019 1:20 am
Si diceva anche di piazzarlo l'ultimo weekend di Gennaio o il primo di Febbraio… A me vanno bene entrambi!!! :] .. tanto per reperire del "materiale" in fretta non penso ci siano problemi per degli "scafati" come noi, giusto?... 8-)

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da arpadanese ven gen 11, 2019 12:52 pm
bob sbaly ha scritto:Si diceva anche di piazzarlo l'ultimo weekend di Gennaio o il primo di Febbraio… A me vanno bene entrambi!!! :] .. tanto per reperire del "materiale" in fretta non penso ci siano problemi per degli "scafati" come noi, giusto?... 8-)


Infatti, basta attingere alle nostre nutrite scorte...... :lollol: :cheers:

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da Gotan ven gen 11, 2019 4:35 pm
Certo che si fa! Io punterei alla prima settimana di febbraio.

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da buggidio lun gen 14, 2019 10:24 pm
Dai vada per la prima di Febbraio. Magari di Domenica così diamo la possibilità di partecipare a chi lavora di Sabato!! Ufficializziamo?