Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da Davide V&M mer gen 23, 2019 12:17 pm
Dato che è un peccato non unirci simbolicamente a quelli che vanno a Ospitaletto a bere, per un brindisi comune anche se a distanza si pensava di trovarci da Angelo al Guinness Harp Pub e stappare qualche bottiglia interessante.

Ho deciso di pescare nella mia collezione (ho scoperto cose dimenticate che voi umani non potete immaginare) e nelle cosine che ci girano in magazzino e trovare qualcosa che ci tiri su il morale, fra Hunter Laing, Morrison Mackay, Cadenhead, V&M, Jack Wiebers e la SMWS sono certo che 5 bottiglie interessanti le troviamo!

Al solito approfitteremo della cucina e ci rifocilleremo prima!

Ritrovo ore 12.00 al Guinness Harp pub, in piazza leonardo da vinci

A breve una short list delle bottiglie papabili e del costo che non prevedo superi i 30/35 euro a persona + pappa.

Ecco una prima lista delle bottiglie da shortlistare, ne aggiungo man mano che scavo:

- Mortlach 1988 26 Sherry butt Cadenhead
- Laphroaig 2002 First Edition Hunter Laing
- Carn Mor Strathmill 1994 Sherry Cask
- Carn Mor Caperdonich 1988
- V&M Speyside Distillery 22

- Extra a sorpresa che ho bottiglie da far fuori!


Ovviamente essere in 2 o in 30 cambia poco, lo spirito è trovarci come sempre e bere qualcosa di divertente con il solo tema: "Independent Bottlers: everywhere, anytime." :cheers:

Ovviamente io tenderei ad esserci ( :1hahaha: ), male che vada bevo con Angelo o Beppe (che magari ci fan saltare fuori una boccia delle loro!):

- Dave-V&M :picchiatesta:
Ultima modifica di Davide V&M il mer feb 20, 2019 1:52 pm, modificato 4 volte in totale.
da Davide V&M ven gen 25, 2019 10:59 am
gppmalts ha scritto:ok .. quasi quasi mollo ospitaletto e vengo li!
;)


Ma va, si fa per bere tutti insieme anche se a distanza! Ormai il gruppo è cresciuto più della capacità delle bottiglie ed è un peccato che gli esclusi stiano a secco no?
da gppmalts ven gen 25, 2019 11:07 am
vero... troppi alcolisti in giro! comunque compro una quota sulla fiducia . mi farai avere i sample.

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da Davide V&M ven gen 25, 2019 12:24 pm
Aggiunti un paio di whisky:

- Mortlach 1988 26 Sherry butt Cadenhead
- Laphroaig 2002 First Edition Hunter Laing
- Speyside Distillery 22 PX V&M
:lollol:

- Dave-V&M :picchiatesta:
- Biscoastemio
- Cookie
- Lorenzo_P