Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da marco77 dom feb 24, 2019 12:37 pm
Come ho spiegato ieri a Bob, per me è quasi impossibile partecipare in entrambe le date :cry: :cry:
Detto questo, potrebbe esserci una piccolissima speranza per il 30 marzo, ma...è davvero improbabile.

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da Gotan lun feb 25, 2019 3:23 pm
Ragazzi, io inizierei a tirare un pò le fila, almeno sul da bersi
Abbiamo, in ordine:
- Bowmore
- Clynelish
- Speyside: l'inutilità della denominazione in zone
- Varie ed eventuali
Io proverei a raccogliere qualche proposta concreta: bottiglie che avete, o che volete comprare candidandovi da buyer.
Abbiamo un mesetto di tempo, segnerei di seguito le proposte per vedere come costruire una scaletta. Bowmore è la più difficile, forse, Speyside la più facile.
Che dite?
-------------------
Buyer 1
Buyer 2
Buyer 3
Buyer 4
Buyer 5

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da bob sbaly lun feb 25, 2019 5:01 pm
OK, innanzitutto sposterei definitivamente la data al 30 (aspetto ad ufficializzare per qualche questione personale... :roll: ), date le disponibilità date da tutti voi e... qualche concomitanza riguardante il 23 (cfr Palio del Recioto a cui quest'anno vorrei partecipare... :S)

In quanto al tema... a me piacerebbe molto Clynelish, ma trovo l'idea di Arpa stimolante e, volendo, esportabile ed altre zone (chessò, Highlands... e comprenderebbe Clynelish!:] )

Adesso andiamo avanti con qualche giorno di discussioni, fintanto che definisco i dettagli, e poi uscirò col thread ufficiale...!! :ok:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da Tobacco lun feb 25, 2019 5:05 pm
Dai esci il thread :lollol:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da bob sbaly lun feb 25, 2019 9:35 pm
Stavolta facciamo cecato o vedente?...
Visto l'argomento farei una discussione "in chiaro" su ciò che intendiamo portare!!...

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da Gotan lun feb 25, 2019 9:38 pm
Direi in chiaro, stavolta. Così vediamo le preferenze, a grandi linee.
@Buggidio: se vuoi iniziare a proporre qualcosa ;)
Ultima modifica di Gotan il lun feb 25, 2019 10:37 pm, modificato 1 volta in totale.

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da bob sbaly mer feb 27, 2019 1:15 am
Se decidessimo per una mono-Bowmore, io direi di includere una boccia di Tempest, essendo forse l'unico OB in genere di ottima qualità (naturalmente dipende dai batch... :S), a grado pieno, prezzo decente ed abbastanza indicativo delle caratteristiche della distilleria, e quindi didascalico e didattico…

...Speyside: le possibilità sarebbero veramente troppo ampie!... potremmo stare a discutere per tutto il 2019...!!! :?
Eppoi, se devo dire la verità, non ho una distilleria veramente preferita nella valle dello Spey e dintorni(Benromach a parte... :] ), quindi lascerei fare a voi… :oops:

@Buggidio Belle le due bombe!! :ok: Le hai già o bisognerebbe comprarle?...

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good