Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da bob sbaly gio feb 14, 2019 7:53 pm
Anche a me piacerebbe molto Bowmore… ma mi pare che gli OB decenti siano molto costosi, a fronte di IB non proprio abbondanti… e pure quelli per niente cheap….!! :S
Ed allora, perché non Clynelish?... Di IB a bizzeffe … e spesso molto interessanti (ne ho addocchiati un paio…)…!! :S

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da Lorenzo_P ven feb 15, 2019 7:27 pm
bob sbaly ha scritto:Anche a me piacerebbe molto Bowmore… ma mi pare che gli OB decenti siano molto costosi, a fronte di IB non proprio abbondanti… e pure quelli per niente cheap….!! :S
Ed allora, perché non Clynelish?... Di IB a bizzeffe … e spesso molto interessanti (ne ho addocchiati un paio…)…!! :S


Clynelysh :genio: :genio: :genio:

da Gotan lun feb 18, 2019 11:29 pm
Io ci sono! Bowmore mi piace molto, bisogna solo metterci un po' di budget, a meno di fare una doppia mono tematica: bowmore e cadenhead, che pure non sarebbe male.
Clynelish penso piaccia a tutti, della serie ci piace vincere facile :lollol:
Di Americani so quasi nulla, ma non mi dispiace l'idea, anzi.
Metto li altre idee, tanto per confondere il quadro: blended oppure "malternatives": Armagnac, Cognac, Calvados, Mezcal, Brandy, qualsiasi cosa. Se Bob è terrorizzato possiamo escludere il rum, dai :lol:
Bruichladdich è una bella proposta, anche ;)


- bob sbaly (23 e 30)
- buggidio (23 e 30)
- MaltiSSimo (23 e 30)
- Corrado (solo 30)
- zandet (23 e 30)
- Lorenzo_P (penso no trouble either day)
- Arpadanese (23 e 30)
- Gotan (23 e 30)

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da Tobacco mar feb 19, 2019 12:10 pm
Bob, idea magnifica, l'anno scorso ci siamo divertiti tantissimo e abbiamo bevuto mooolto bene.
Io mi segno ma mi metto in attesa come al solito perché ho il mese di marzo strapieno, devo far combaciare alcune cose.
Per quanto riguarda cosa bere:
Seppur io beva di tutto e quindi anche gli ammerigani per questa volta voto negativo :giu:
Bowmore.... :?: non sono convinto
Clyenelish: vinciamo facile, ci può stare.
Royal lochnagar IB?
Bladnoch?
Girvan (verticalina di grain)?
Ben riach visto il core range ampio?
Bennrinnes?
Mortlach? :genio: :genio: :genio: :genio:


- bob sbaly (23 e 30)
- buggidio (23 e 30)
- MaltiSSimo (23 e 30)
- Corrado (solo 30)
- zandet (23 e 30)
- Lorenzo_P (penso no trouble either day)
- Arpadanese (23 e 30)
- Gotan (23 e 30)
- Tobacco (23 e 30 ... in attesa di conferma)

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da arpadanese mer feb 20, 2019 7:52 pm
Come tema della degustazione si potrebbe anche fare "Speyside: l'inutilità della denominazione in zone" scegliendo 5 malti dello Speyside con caratteristiche tutte diverse uno dall'altro..... :lollol:

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da Biscolino mer feb 20, 2019 10:24 pm
arpadanese ha scritto:Come tema della degustazione si potrebbe anche fare "Speyside: l'inutilità della denominazione in zone" scegliendo 5 malti dello Speyside con caratteristiche tutte diverse uno dall'altro..... :lollol:

Genio! Non ci saró, ma voto l'opzione di Simone!!!!

Immagine
da ZioWhisky mer feb 20, 2019 10:27 pm
arpadanese ha scritto:Come tema della degustazione si potrebbe anche fare "Speyside: l'inutilità della denominazione in zone" scegliendo 5 malti dello Speyside con caratteristiche tutte diverse uno dall'altro..... :lollol:


Purtroppo, per gli immancabili problemi lavorativi, non riesco entrambi i giorni.

Devo ammettere però che, qualora avessi mai potuto partecipare, questa idea di Arpa sarebbe stata quella da me suffragata.

:slainte:
da Tobacco gio feb 21, 2019 9:57 am
Arpa hai vinto! Sono con te :ok: :aa:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da angus67 gio feb 21, 2019 10:49 am
arpadanese ha scritto:Come tema della degustazione si potrebbe anche fare "Speyside: l'inutilità della denominazione in zone" scegliendo 5 malti dello Speyside con caratteristiche tutte diverse uno dall'altro..... :lollol:


Una degustazione che farebbe felice il Terziotti.... :D :D :D :D :D

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine