da bob sbaly
ven mar 01, 2019 5:46 pm
Eccoci qua!!
Sabato 30 Marzo ore 12.30, a furor di popolo, presso l'Osteria Fuori Porta di Verona si terrà la seconda edizione di quello che io ho definito Verona Whisky Fringe, degustazione semi-seria tra amici, conoscenti et similia...!!
Quest'anno il tema , come concordato. è la distilleria Clynelish, con bocce procurate/comprate da chi si offre volontario...!
Ci si troverà dalle 12 in poi alla suddetta osteria per mangiare qualcosa assieme, e poi via con la degustazione.
Come al solito quello che non si beve verrà samplizzato, e quindi non dimenticare le boccette (ed i bicchieri...
)
Nel link le indicazioni per arrivare all'osteria:
viewtopic.php?f=17&t=2754
Per comodità riporto chi finora si è iscritto:
- bob sbaly
- buggidio
- MaltiSSimo
- Corrado
- zandet
- Lorenzo_P
- Arpadanese
- Gotan
- Tobacco (in attesa di conferma)
- Gpp
- Giancarlo
Avanti, siore e siori, venghino... chè c'è posto!!!
Più sotto riprendiamo la discussione sulle bocce...
Sabato 30 Marzo ore 12.30, a furor di popolo, presso l'Osteria Fuori Porta di Verona si terrà la seconda edizione di quello che io ho definito Verona Whisky Fringe, degustazione semi-seria tra amici, conoscenti et similia...!!
Quest'anno il tema , come concordato. è la distilleria Clynelish, con bocce procurate/comprate da chi si offre volontario...!
Ci si troverà dalle 12 in poi alla suddetta osteria per mangiare qualcosa assieme, e poi via con la degustazione.
Come al solito quello che non si beve verrà samplizzato, e quindi non dimenticare le boccette (ed i bicchieri...

Nel link le indicazioni per arrivare all'osteria:
viewtopic.php?f=17&t=2754
Per comodità riporto chi finora si è iscritto:
- bob sbaly
- buggidio
- MaltiSSimo
- Corrado
- zandet
- Lorenzo_P
- Arpadanese
- Gotan
- Tobacco (in attesa di conferma)
- Gpp
- Giancarlo
Avanti, siore e siori, venghino... chè c'è posto!!!

Più sotto riprendiamo la discussione sulle bocce...

Ultima modifica di bob sbaly il ven mar 01, 2019 6:05 pm, modificato 2 volte in totale.
Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good