Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da Davide V&M sab mar 23, 2019 2:01 pm
bob sbaly ha scritto:A parte il fatto che, se apro la boccia giorni prima, non garantisco che arrivi piena alla degustazione ( ;) ), così si perde un po' il gusto di arrivare ed aprire tutte le bocce assieme… ed inoltre a me piace "sentire" l'evoluzione del whisky dalla sua stappatura…!! :]
Io direi di fare come dice Lorenzo…!!

:slainte:



nella mia (sicuramente limitata) esperienza, una boccia lasciata aperta un paio di giorni prima almeno (a volte settimane prima), è moooolto meglio di una stappata al momento.... esattamente come il secondo giorni di fiera è meglio del primo in termini di profili aromatici....
ma è solo un'opinione eh? :cheers:
da arpadanese dom mar 24, 2019 11:52 am
Grazie Bob, intendevo proprio news di questo tipo! Comunque speriamo di non dover rinunciare alla passeggiata nel centro di Verona!

Per me si possono fare i samples per chi non riesce ad esserci e, diversamente dal solito, ne avrei anche qualcuno vuoto da anticipare!

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da Corrado lun mar 25, 2019 6:46 pm
Carissimi tutti
purtroppo è confermata la mia reclusione nelle galere domestiche nella giornata di sabato.
Quindi haimè vi toccherà darmi un IBAN per fare il bonifico.
Conterei su Arpa, che forse vedo più spesso di altri, per i sample...a meno che non ci sia qualcuno di Milano che è più comodo.
Io avrei anche le boccette della dimensione giusta (se non ricordo male ci sono due assaggi per ciascuna bottiglia a testa, vero?) ma non so come farveli avere in anticipo...
In ogni caso grazie e scusate il disguido

Corrado
da Tobacco mar mar 26, 2019 3:18 pm
Ma alla fine quanto sarebbe a testa? Giusto per non arrivare impreparati e dare la pecunia a chi ha fatto gli sbattimenti.

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da Tobacco mar mar 26, 2019 4:05 pm
arpadanese ha scritto:Io mi son perso per strada con i conteggi.....mi pare però che li avesse tenuti Bob....



Se non ricordo male era così: noi mettiamo 5 euro a testa e Bob il resto perché siamo suoi ospiti in quel di Verona; mi pare ma mi potrei sbagliare. :genio: :genio: :genio: :genio: :genio:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da bob sbaly mar mar 26, 2019 11:36 pm
Proprio perchè vi ospito e mi sono smazzato di birre all'Osteria Fuori Porta nel tentativo di convincere il padrone ad accettarci dovreste pagare tutto voi!!!... 8-)

Scherzi a parte, compresi i due "samplisti" (a proposito : chi porta le boccette per Corrado e Davide?... chè io sono cronicamente a corto… :roll: ) siamo in 13, e dovrebbero fare 43.3 euri a testa!!… A ri-proposito: Buggidio, comfermami l'importo reale delle tue due bocce, grazie!! (la Samaroli l'hai ordinata, vero?... :S )

Non vedo l'ora arrivi sabato!!!.. e speriamo che si "dimostri" poco per le strade…!!! :roll:

PS 70:13 fanno 5.4 cl scarsi a testa!... Come facciamo?... :?

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
cron