Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da Gotan mer mar 27, 2019 12:10 am
Ho sentito Arpa che ha 5 sample disponibili, in settimana dovrei vedere Corrado che mi darà quelli per lui. Nessun problema, quindi. Per i 5,4 non vedo nessun problema, nei sample grandi ci sta tutto. Che poi fare le quote al millimetro è impossibile ;)

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da arpadanese mer mar 27, 2019 9:09 am
Gotan ha scritto:Ho sentito Arpa che ha 5 sample disponibili, in settimana dovrei vedere Corrado che mi darà quelli per lui. Nessun problema, quindi. Per i 5,4 non vedo nessun problema, nei sample grandi ci sta tutto. Che poi fare le quote al millimetro è impossibile ;)


Confermo, ho 5 sample da 6 cl in caso di necessità....per me uso quelli da 3! Io porto il jigger 5 cl per la misurazione e lo 0,4 che avanza......angel share!!! :lollol:

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da bob sbaly mer mar 27, 2019 12:05 pm
Oh, avevo capito che il Samaroli costava di più!! :oops:
Se è così, siamo a 45 pro capite!... con due euro di avanzo…!! :ok:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da bob sbaly gio mar 28, 2019 12:09 am
Con i sample per Nuzzi siamo in 14 = 5 cl esatti a testa!
Se facciamo 42 euro pro capite avanzano 5 euro!!!..

...Altri che si aggiungono all'ultimo?... :? :D

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da Tobacco gio mar 28, 2019 3:16 pm
gppmalts ha scritto::slainte: :slainte: :slainte: boccia aperta :slainte: :slainte: :slainte:



:aa: :aa: :aa:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine