Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da arpadanese ven mar 08, 2019 6:17 pm
Per il treno da Milano, l'anno scorso si era optato per il regionale in modo da non aver problemi di prenotazione e vicinanza di posti, oltre ad essere più economico il biglietto. Ad oggi, per il Frecciarossa delle 8.45 ci sono i biglietti in offerta a € 18,90 ma non so quanti ce ne possono essere disponibili.....
Queste le alternative per la partenza:

Regionali
8.25 arrivo 10.15
FrecciaRossa
8.45 arrivo 9.58
9.15 arrivo 10.28
9.45 arrivo 10.58
10.15 arrivo 11.28

Per il ritorno:

Regionali
17.45 arrivo 19.35
18.45 arrivo 20.35
FrecciaRossa
18.02 arrivo 19.15
18.32 arrivo 19.45
19.02 arrivo 20.15
EuroCity
17.32 arrivo 18.55

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da Gotan ven mar 08, 2019 6:48 pm
A me va bene tutto, al momento ci sono almeno 7 posti disponibili sul freccia rossa 8.45 a un prezzo di 18,90. Lo prenderei in considerazione se qualcuno è tirato con i tempi per raggiungere Milano, l'anno scorso Lorenzo è arrivato a filo. Nel caso si scelga il freccia rossa, sono disponibile a prendere i biglietti io per gestire i posti.
Prenderei comunque il regionale per il ritorno.
Altrimenti regionale e via...

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da zandet ven mar 08, 2019 7:30 pm
Per me OK frecciarossa se riusciamo a trovare posti vicini, altrimenti va bene lo stesso il regionale (anche se dovrei partire da casa alle 7 per prenderlo....)
Per il ritorno nessun problema regionale/freccia

Inizio a fare la sottolista di quelli che prenderebbero il treno, aggiungetevi man mano
- Arpadanese
- Gotan
- Tobacco
- zandet
- Lorenzo_P

Ciao!

Immagine
da arpadanese ven mar 08, 2019 8:46 pm
Sono d'accordo, l'importante è stare tutti vicini e passare il viaggio in compagnia, per cui va benissimo Frecciarossa!!!

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da MaltiSSimo ven mar 08, 2019 9:20 pm
Mi accodo alla lista treno

- Arpadanese
- Gotan
- Tobacco
- zandet
- Lorenzo_P
- Maltissimo

Vengo in stazione in scooter, per me va bene qualsiasi soluzione.
Sto contando i giorni... :clap:

Sole, whisky e sei in pole position!
da Tobacco ven mar 08, 2019 10:54 pm
Io voto freccia rossa andata.
Per il ritorno no saprei, preferirei freccia rossa così torno prima.

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da Gotan ven mar 08, 2019 11:13 pm
Al ritorno prenderei il regionale, per essere più libero sugli orari. @ tobacco, nel caso ti conviene prenotare prima il freccia per il ritorno

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da bob sbaly sab mar 09, 2019 12:48 am
Gotan ha scritto:
bob sbaly ha scritto:Molto bene, Alder & Antonio!!! :ok:

A questo punto io farei così:
- Io prendo il LMDW
- Buggi (o qualcun'altro che si offre...) prende il Samaroli
- Arpa prende il G&M
- Come 4^ boccia Gotan prende il 10 SV (oppure facciamo 18 offerto da GPP...)
- Se vediamo che ci stiamo dentro, come eventuale 5^ boccia il 10 JM che Buggi ha già in casa…

Accendiamo?... :]


Approvo la lista, metterei la boccia di Gpp MA considerate che Samaroli e LMDW sono in vendita da Cremaschi a 180 e 109 rispettivamente. Non so se sia meglio fare un ordine cumulativo o se avete possibilità di acquistare a prezzo più conveniente.

Con questa lista (Samaroli, LMDW, G&M Arpa e Gpp) siamo a 492 euro (ho ipotizzato di prenderli entrambi da Cremaschi, dividendo la spedizione per due). Siamo in 11/12, al momento, quindi c'è spazio per la 5 boccia.

Ah, dimenticavo, mi hanno risposto Marylise: il Samaroli è in bourbon


Io pensavo di prendere il LMDW da Spirit Academy, a 108 e spedizione gratuita!!… Ma se il Samaroli si prende da Cremaschi, tanto vale.. .Ma non c'è Tobacco che abita vicino?... :idea:

Certo che, se il Sama è in bourbon, adesso si rischia di avere solo un sherry... :? A 'sto punto mettiamo anche la quinta boccia di Buggidio, và…!! :]

Però, dato che GPP ci fa l'onore di farci compagnia, forse sarebbe meglio evitare di privarlo di un'altra boccia, dopo il sacrificio che ha fatto al OWF...Avere un 10 in bourbon a 46° (invece del suo 18) come aperitivo non sarebbe male, chè le bocce importanti poi non mancano…!! 8-)

PS @Arpadanese Per me parti con l'ordine... :ok:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da zandet mar mar 12, 2019 11:44 am
Tobacco ha scritto:Per i viaggiatori che partono da Milano come l'anno scorso: ci dobbiamo mettere d'accordo se fare partenza assieme o meno (leggasi bevuta in treno alle 9 di mattina). :aa:

Ecco, appunto, l'aperitivo per la colazione torbata dei campioni è pronto :D

Dobbiamo muoverci per i biglietti, al momento sul freccia rossa i prezzi variano tra i q
19 e i 23 euro per le tariffe in offerta, più che altro per riuscire a prendere 6 posti vicini

Per il ritorno io non ci dovrei essere, sto organizzando il resto del fine settimana nel vicentino.

Immagine