Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da angus67 ven mag 31, 2019 11:19 am
Mi risulta essere alle 16.00
Più o meno anche io arriverò per quell'ora. :slainte:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da angus67 ven mag 31, 2019 11:20 am
Mi auguro solo che non ci sia la penuria di assaggi dell'anno scorso.... :( :( :(

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da Beefheart ven mag 31, 2019 11:27 am
Si, mi sa che le 14,00 me le sono sognate :]
Anche su FB riportano le 16,00.

angus67 ha scritto:Mi auguro solo che non ci sia la penuria di assaggi dell'anno scorso.... :( :( :(


E che non mi obblighino a sedermi per terra in cerchio
e che non finiscano le spillette dopo 4 minuti dall'apertura
e che non mi mettano lo stra-maledetto succo di pomodoro dappertutto
e che non manchi la sirena! :up: x la sirena!!!

Mio Dio, tanto mi piace bere Scotch che a volte penso che il mio nome sia Igor Stra-whisky.
(Igor Stravinsky)
da Gotan ven mag 31, 2019 6:44 pm
:x
Io verrò vestito a tema. Non vedo l'ora!

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da angus67 lun giu 03, 2019 10:07 am
Quindi Fede sempre peggio !!
Partiamo dal locale, troppo piccolo e congestionato. Lista infinita per i cocktail mentre per quanto riguarda le cibarie si riusciva ad attingere abbastanza spesso.
Per gli amanti dei gadget spillette finite subito e maglietta rigorosamente una a testa....
Il Drum ??? Che dire di nuovo...nulla !
Questo ancora meno sembra un Ardbeg...prodotto sicuramente giovane dove il passaggio il botti di rum ha fatto solo male, insomma :giu: :giu: :giu:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da Beefheart lun giu 03, 2019 10:50 am
Tutto sommato mi accodo ad Angus...
Leggermente meglio dell'anno scorso sul piano cibarie, ma solo perchè l'anno scorso si è scavato ben oltre il fondo.
Anche i cocktail mi sono risultati più graditi... in effetti è bastato evitare tutta quella pommarola nefasta e tutto si è fatto subito più bevibile.
Incredibilmente troppo piccola la location. Come se la grossa affluenza fosse una sorpresa.
E scomdissima da raggiungere.
Brutte e fallate le spillette. Bruttine (al solito) e poche le magliette.
Ma la cosa più scabrosa è stata la modalità di distribuzione dell'assaggio... ovvero forse io ero eccessivamente distratto dal cosciame ambulante che andava e veniva tra la calca, ma giuro che non ho trovato scritto da nessuna parte l'indicazione circa l'orario dell'assaggio (e nemmeno quelli con me); tant'è che ad un certo punto, impreparato, mi sono accorto che alcuni (pochi) disponevano di bicchierino contente Ardbeg Drum, mentre altri (tanti) si chiedevano come fare a procurarselo.
E credo che quello sia stato l'unico giro, nel senso che poi me ne sono andato alle 19,00 e bicchierini di sitillato non ne ho più visti girare.
Colpo di culo: la signorina davanti a me che disponeva del prezioso assaggio non ne era minimamente interessata e me l'ha regalato intonso, altrimenti l'avrei irrimediabilmente perso. (In pratica l'hanno dato a chi non interessava e viceversa).

Ardbeg Drum è molto poco Ardbeg ma l'ho preferito al Grooves (ci piace vincere facile).

La sirena c'era, insieme a tutta la sua consueta gnoccaggine. Mai più senza.

Inguardabili le cubane che ballavano il folk scozzese. Mai più con. Cubane da una parte, cornamuse dall'altra.

Scaletta musicale: i soliti quattro inflazionatissimi pezzi cubani da "Buena Vista Social Club" che però, visti caldo e gogliarda ci potevano anche stare.

Conclusione: è chiaro che l'evento ormai richiama un mucchio di gente (me compreso), il che non concilia con la qualità che ci hanno fatto annusare nel Kelpie-day e che ci piacerebbe ritrovare.

Quindi se invitiamo a considerare di disertare l'appuntamento del prossimo anno magari ci prendono in parola e ci lasciano più spazio, più tartine, più whisky... :marameo:

Mio Dio, tanto mi piace bere Scotch che a volte penso che il mio nome sia Igor Stra-whisky.
(Igor Stravinsky)
da angus67 lun giu 03, 2019 11:09 am
L'assaggio era scandito dalla bellissima fanfara :( :( con tanto di codazzo di f..a e penso che ce ne fosse uno ogni ora :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!:
Praticamente per assaggiare dovevi stazionare nei pressi del malcapitato di turno con vassoio e bicchieri....

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine