Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da Davide V&M dom mag 05, 2019 3:05 pm
MaltiSSimo ha scritto:
angus67 ha scritto:Bravo Maltissimo !! :clap: :clap:
A parte il MWF era il tuo primo whisky festival ?

Sì, primo festival extra ducato di Milano :D

A novembre se riesco vado a quello di Zurigo, ho mia sorella che abita in zona, approfitto della sicura ospitalità.

Spero solo che i prezzi non siano in linea con il tenore di vita della città :wowo!!:


se intendi il whiskyschiff asbigütli (ovvero quello sulla terraferma che una volta era sulle barche) allora ci rivediamo! prezzi direi doppi rispetto a germania, dram da 1cl (idea molto intelligente) ma prezzi identici ai 2 cl di limburg!

L'altro festival, 2 sett prima, organizzato da gruppo tedesco-svizzero apposta per fare concorrenza all'originale non so che io boicotto apertamente!
da MaltiSSimo lun mag 06, 2019 1:00 pm
Davide V&M ha scritto:
MaltiSSimo ha scritto:
angus67 ha scritto:Bravo Maltissimo !! :clap: :clap:
A parte il MWF era il tuo primo whisky festival ?

Sì, primo festival extra ducato di Milano :D

A novembre se riesco vado a quello di Zurigo, ho mia sorella che abita in zona, approfitto della sicura ospitalità.

Spero solo che i prezzi non siano in linea con il tenore di vita della città :wowo!!:


se intendi il whiskyschiff asbigütli (ovvero quello sulla terraferma che una volta era sulle barche) allora ci rivediamo! prezzi direi doppi rispetto a germania, dram da 1cl (idea molto intelligente) ma prezzi identici ai 2 cl di limburg!

L'altro festival, 2 sett prima, organizzato da gruppo tedesco-svizzero apposta per fare concorrenza all'originale non so che io boicotto apertamente!


Temevo l'effetto Swissssssss!
Magari faccio un salto per curiosare, in modalità "MaltiSSimo" sarebbe un salasso :shock:

Sole, whisky e sei in pole position!
da Gotan gio mag 09, 2019 11:03 pm
Complimenti, il tuo racconto rende proprio bene l'idea del pomeriggio che hai passato :clap:
Prima o poi ci andrò anche io.

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da MaltiSSimo ven mag 10, 2019 8:00 pm
Gotan ha scritto:Complimenti, il tuo racconto rende proprio bene l'idea del pomeriggio che hai passato :clap:
Prima o poi ci andrò anche io.


Dai, con un un pò di impegno potremmo organizzare una gita di gruppo :slainte: :slainte: :slainte:

Sole, whisky e sei in pole position!
da ZioWhisky ven mag 10, 2019 11:42 pm
MaltiSSimo ha scritto:
Gotan ha scritto:Complimenti, il tuo racconto rende proprio bene l'idea del pomeriggio che hai passato :clap:
Prima o poi ci andrò anche io.


Dai, con un un pò di impegno potremmo organizzare una gita di gruppo :slainte: :slainte: :slainte:


Magari!!! :ok: