Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da Davide V&M ven mag 03, 2019 6:24 pm
Ciao a tutti,

un po' in ritardo come comunicazone ufficiale ma anche quest'anno si fa il whisky day a milano ma con una formula nuova: via le distillerie ufficiali, dentro gli IB.
Una bella scommessa che spero Andrea e Gerva vincano dato che è indiscusso che ci siamo meno importatori di IB che di OB... ma sicuramente noi ci sguazzeremo!

Se la fortuna ci assiste avremo i nuoverrimi imbottigliamenti V&M..anche se la vedo grigia..troppe feste e ponti tutti insieme..ma sperare non costa nulla! Di certo avremo tutti quegli imbottigliamenti che al MWF non erano ancora stati fatti... ergo ne abbiamo da sbicchierare!
Carn mor, Hunter Laing, Jack Wiebers e un rimasuglio di the creative whisky company completeranno il quadro.. prevedo il solito centinaio di whisky in offerta!!

Ho visto che ci sarà un seminario, gratuito, con Giorgio, Max e me (e Fabio direi) che vuole fare un racconto del passato, della transizione e del presente/futuro dell'imbottigliamento IB: inutile dire che oltre che sentirmi onorato dell'invito sarei felicissimo di vedervi tutti (e poi è gratis). Di sicuro ci saranno aneddoti divertenti, moderato da Marco Zucchetti ci sarà la possibilità di fare tutte le domande che volete, dopotutto siamo li apposta! (prevedo giustamente che Giorgio e Max saranno più bersagliati, io stesso glie ne farò parecchie!!).

Spero di vedervi! e che i trasporti ce la mandino buona che muoio dalla volta di presentare queste nuove botti!!!

ps. piccola sorpresa: abbiamo fatto per concludere l'anno del nostro 3o compleanno 24 bottiglie di caroni 21 (bowmore 21 fatto a novembre): come sempre venduti solo di persona e che non entreranno mai in distribuzione così il prezzo rimarrà quanto meno sensato..!
Il desiderio (abbastanza naive) è che possano essere bevute e non flippate sui vari gruppi facebook dove vedo cose fuori senso..
va bè lasciatemi sperare!

ora vado a imbottirmi di tachipirina che prima ho visto i meravigliosi 40.2°C di febbre.... e vorrei riuscire ad arrivarci a settimana prossima!! :picchiatesta: :picchiatesta: :haha:
da Davide V&M sab mag 04, 2019 5:45 pm
Lorenzo_P ha scritto:Finalmente si fa, l'anno scorso ci rimase l'amaro solforoso del Deanston che sai anche tu, quando poi non se ne fece nulla nel 2018. Ma Limburg è stata così pesante? :lollol: Vedi di ripigliarti!


boh..più che altro mi sa che il mio corpo ha trovato il modo di dirmi che mi devo fermare ogni tanto...
da bob sbaly lun mag 06, 2019 5:37 pm
...Spero che gli espositori non siano solo quelli in elenco... :S

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da Cookie_Monster lun mag 06, 2019 5:44 pm
bob sbaly ha scritto:...Spero che gli espositori non siano solo quelli in elenco... :S


Eh bob stavolta è dedicato solo agli IB, però di robetta ce n'è. Sono curioso di vedere le cose di that boutique-y whisky company

«Non dare confidenza a Cookie, voci narrano che sia geneticamente mutato per sviluppare un'insana passione per i distillati di canna da zucchero»
da Gotan gio mag 09, 2019 10:38 pm
È vero che la lista degli espositori sembra corta, ma i marchi rappresentati non sono pochi. Penso che si possano spendere un sacco di s.... Degustare molti whisky :lol:
Io purtroppo arriverò solo nel tardo pomeriggio, lasciatemi qualcosa da bere :picchiatesta:
@Davide: lodevole iniziativa, per il Caroni, dubito che ci sia ancora più di 4 gatti che li aprano :|

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da bob sbaly gio mag 09, 2019 11:34 pm
Vabbè, ma mancano pezzi importanti… anche italiani…!!
Per esempio… Wilson & Morgan….e Hidden Spirits… :S

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da marco77 ven mag 10, 2019 2:28 pm
Oh, ma vi lamentate sempre!!!! :lollol:
A me spiace non poter partecipare :(
Non sarà il MWF, ma di cose interessanti secondo me ce ne saranno :slainte:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da Davide V&M ven mag 10, 2019 3:06 pm
Fate conto che dopo aver caricato i due bancali che rismonto fra mezzora al Marriott sono il primo curioso che la roba nuova di Mackay e Hunter Laing fa paura e ancora non l'avevo vista! :wowo!!: :aa:

Su quelli che non ci sono: l'invito è aperto, così come a novembre... se uno non vuole partecipare che ci si può fare....