Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da Davide V&M mar mag 14, 2019 10:15 am
Lorenzo_P ha scritto:Beh che dire, sala un filo vuota ma non è il festival e c'erano assenze importanti già conteggiate. Onestamente dopo la fine del primo seminario si è riempita abbastanza ed è poi andata salendo moderatamente.

Io paradossalmente non fosse stato per ZioWhisky (davvero non dovevi :aa: :aa: ) e Riccardo Guadagni (che passa e molla giù un Blair Athol 30 come fosse niente :wowo!!: ), me ne sarei tornato a casa con 0 sample. Perché ho solo trincato!! :1hahaha: :lollol:

Forse così è stato quasi meglio che al festival (non per il mio fegato..), ma c'era più tempo di passare ai banchetti, guardare, valutare e degustare. A
l festival c'è così tanta roba che non fai sempre in tempo a fare un "pinpoint" di quello che è di maggiore interesse per te e quindi preferisco andare di sample per non impatacchiarmi il palato.

Invece direi che mi sono passato per bene la giornata, la solita compagnia dei forumisti e annessi è sempre uno step extra :ok: :ok: . Un buon modo di prepararsi per il generale inverno del whisky: l'estate :picchiatesta:


non ti resta che unirti al lato oscuro del rum: alcool 365 giorni l'anno! :cheers:
da Biscolino mar mag 14, 2019 10:47 am
Davide V&M ha scritto:non ti resta che unirti al lato oscuro del rum: alcool 365 giorni l'anno! :cheers:

Il Rum è cattivo! Il Rum ti sputtana il palato!

Sai chi ha appiattito la terra? Il rum! E la foresta tropicale? Decimata dal rum! Chi ha affondato il Titanic? Un iceberg di Rum diretto in Jamaica! Chi ha ucciso john Bonham? L'industria del Rum!!!! Come è nato Cookie? Dopo una sbornia di RUM!!!!!!!!!

Il rum è il male.

Immagine
da angus67 mar mag 14, 2019 2:07 pm
Lorenzo_P ha scritto:Nah il rum non mi prende, ci ho provato ma continua a non fare per me 8-)


Siamo in due...non riesco proprio, ma il portafoglio ringrazia !! :lol: :lol: :lol: :lol:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da bob sbaly mar mag 14, 2019 5:07 pm
angus67 ha scritto:
Lorenzo_P ha scritto:Nah il rum non mi prende, ci ho provato ma continua a non fare per me 8-)


Siamo in due...non riesco proprio, ma il portafoglio ringrazia !! :lol: :lol: :lol: :lol:

Mi avete chiamato in causa?..

"There's no room for rum in my rooms!!"!!!... 8-) :lol:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da Davide V&M mar mag 14, 2019 10:35 pm
angelshare ha scritto:"sottoprodotto caraibico". (citarsi addosso)


se ti sentisse Seale ti sbranerebbe a suon di libri di storia.... il rum nasce contemporaneamente al mercato dello zucchero ed era parimenti importante! :lollol: :1hahaha:
da bob sbaly mar mag 14, 2019 11:43 pm
...Oddio, non ci piove che la melassa sia un sottoprodotto, indi...

angelshare ha scritto:"sottoprodotto caraibico". (citarsi addosso)

8-)

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da Lorenzo_P mar mag 14, 2019 11:53 pm
Biscolino ha scritto:Sai chi ha appiattito la terra? Il rum! E la foresta tropicale? Decimata dal rum! Chi ha affondato il Titanic? Un iceberg di Rum diretto in Jamaica! Chi ha ucciso john Bonham? L'industria del Rum!!!! Come è nato Cookie? Dopo una sbornia di RUM!!!!!!!!!

Il rum è il male.


Tu quoque, nascondi la mano.. a proposito, è un po' che non ti si vede in giro :?

angus67 ha scritto:
Siamo in due...non riesco proprio, ma il portafoglio ringrazia !! :lol: :lol: :lol: :lol:


Insomma, ringrazia mica tanto, quello che risparmi col rum che non comperi, finisce cmq sempre in Whisky Accumulation Syndrome :1hahaha:

da angelshare mer mag 15, 2019 7:46 am
Davide V&M ha scritto:
angelshare ha scritto:"sottoprodotto caraibico". (citarsi addosso)


se ti sentisse Seale ti sbranerebbe a suon di libri di storia.... il rum nasce contemporaneamente al mercato dello zucchero ed era parimenti importante! :lollol: :1hahaha:

Seale fa il suo lavoro. E voi IB che maturate in Europa dichiarando il nome della distilleria il :twisted:

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky