Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da angus67 mer mag 15, 2019 8:47 am
bob sbaly ha scritto:
angus67 ha scritto:
Lorenzo_P ha scritto:Nah il rum non mi prende, ci ho provato ma continua a non fare per me 8-)


Siamo in due...non riesco proprio, ma il portafoglio ringrazia !! :lol: :lol: :lol: :lol:

Mi avete chiamato in causa?..

"There's no room for rum in my rooms!!"!!!... 8-) :lol:


Sempre grande Bob !! :1hahaha: :1hahaha: :1hahaha:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da angus67 mer mag 15, 2019 8:48 am
angelshare ha scritto:"sottoprodotto caraibico". (citarsi addosso)


E qui si torna indietro negli anni..... 8-) 8-) 8-) 8-)

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da angus67 mer mag 15, 2019 8:49 am
Lorenzo_P ha scritto:
Biscolino ha scritto:Sai chi ha appiattito la terra? Il rum! E la foresta tropicale? Decimata dal rum! Chi ha affondato il Titanic? Un iceberg di Rum diretto in Jamaica! Chi ha ucciso john Bonham? L'industria del Rum!!!! Come è nato Cookie? Dopo una sbornia di RUM!!!!!!!!!

Il rum è il male.


Tu quoque, nascondi la mano.. a proposito, è un po' che non ti si vede in giro :?

angus67 ha scritto:
Siamo in due...non riesco proprio, ma il portafoglio ringrazia !! :lol: :lol: :lol: :lol:


Insomma, ringrazia mica tanto, quello che risparmi col rum che non comperi, finisce cmq sempre in Whisky Accumulation Syndrome :1hahaha:


Vero Lorenzo ma almeno non si affianca !!! :D :D :D

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da Davide V&M gio mag 16, 2019 6:26 pm
angelshare ha scritto:
Davide V&M ha scritto:
angelshare ha scritto:"sottoprodotto caraibico". (citarsi addosso)


se ti sentisse Seale ti sbranerebbe a suon di libri di storia.... il rum nasce contemporaneamente al mercato dello zucchero ed era parimenti importante! :lollol: :1hahaha:

Seale fa il suo lavoro. E voi IB che maturate in Europa dichiarando il nome della distilleria il :twisted:


ocio, che entri in un mondo in cui se non leggi i documenti di ogni botte, e quelli di trasporto finisci per dire spesso vaccate... :picchiatesta: :picchiatesta:
da Lazzarini Giancarlo sab mag 18, 2019 7:40 am
Bella giornata!! Grazie a tutti gli amici del forum!!!
Il Seminario iniziale ha scaldato la giornata!!! Il Sig. Giorgio è sempre un grandissimo personaggio. La degustazione di Max Righi, un esplosione di piacere. Grazie a Bob che ha diviso con me questo piacere e anche alla ragazza accanto a lui, che bel vedere!!!!!!
Mi sono sparato una decina di sample che in queste serate uggiose mi faranno compagnia.
Non mi è sembrato che la sala fosse vuota.!? Ma forse ero leggermente sconnesso, c'è qualcuno che mi ha fatto notare che avevo un sorriso stampato di felicità!!!!! :) :D :D
La prima regola del Rum, non si parla del Rum :1hahaha: :1hahaha:
Ciao a tutti