Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da marco77 gio ott 24, 2019 1:26 pm
Qualcuno pensa di andare? Non ci sono mai stato, ogni anno mi riprometto di farci un salto, ma poi per un motivo o per l'altro non riesco. Questa potrebbe essere la volta buona... :o.O:
Domanda per i "veterani": secondo voi, vale la pena?

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da angus67 gio ott 24, 2019 2:21 pm
Andato un paio di volte anni fà e per quanto mi riguarda ho smesso.... :1hahaha: :1hahaha: :1hahaha:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da marco77 gio ott 24, 2019 7:09 pm
angus67 ha scritto:Andato un paio di volte anni fà e per quanto mi riguarda ho smesso.... :1hahaha: :1hahaha: :1hahaha:

:lollol:
Non ti hanno fatto riempire i sample quarter cask? :twisted:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da ZioWhisky gio ott 24, 2019 11:06 pm
Il 27 sarò in hangover

ed il 28 ho già un tasting quindi nulla.

:cheers:
da arpadanese ven ott 25, 2019 9:07 am
Io non penso...

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da angus67 ven ott 25, 2019 9:36 am
marco77 ha scritto:
angus67 ha scritto:Andato un paio di volte anni fà e per quanto mi riguarda ho smesso.... :1hahaha: :1hahaha: :1hahaha:

:lollol:
Non ti hanno fatto riempire i sample quarter cask? :twisted:


E' stato l'unico caso invece dove NON ho voluto riempirli...fà pensare... :D

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da marco77 ven ott 25, 2019 11:05 am
angus67 ha scritto:
marco77 ha scritto:
angus67 ha scritto:Andato un paio di volte anni fà e per quanto mi riguarda ho smesso.... :1hahaha: :1hahaha: :1hahaha:

:lollol:
Non ti hanno fatto riempire i sample quarter cask? :twisted:


E' stato l'unico caso invece dove NON ho voluto riempirli...fà pensare... :D

Ok, sto a casa. Ci si vede al MWF! :slainte: :slainte: :slainte:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da Lorenzo_P dom ott 27, 2019 10:04 pm
Mah in realtà qualcosa si è bevuto, magari cose che non avrei speso gettoni per provarle al festival .

Ad esempio i vari nikka yoichi miyagikyo nas, il nikka 12. I mars cosmo, Kasei ed il single malt della distilleria Komagatake.

Glenlassalough (paradossalmente il Torfa mi ha ricordato i bei torbati carnosi e speckosi).
I four styles della Maison Du Whisky (roba entry, Inchgower, Auchoirsk, bunna peat e un Mannochmore -no il mannochmore non l'ho provato :lollol: :lollol: ).

Menzione speciale al Cotswolds (un inglese) che era per quanto giovane di una beverinità elevata.


Detto questo c'era più presenza femminile ma io ed emiliano giravamo coi glencairn (e la tasca mwf girata per non "incazzare" gli organizzatori). Tempo poco le guardie ci hanno cazziato che il vetro era pericolosissimo e di metterlo via.

Quindi a parte un paio assaggiati come si comanda ci si è dovuti ridurre ai bicchierini di plastica dimmmmmmmmmmmmmmmm. :giu: :giu: :giu:

Infine, per iscriversi online bisognava dare il numero di cellulare a terzi (e quindi pagato all'ingresso 15 euro anzichè i 10 online) e quindi tutto sommato gli anni prossimi ci vado se proprio non ho assolutamente nulla di meglio da fare..

da arpadanese dom ott 27, 2019 10:45 pm
Ecco, diciamo che l’utilizzo dei bicchierini di plastica ha posto fine a qualsiasi velleità di partecipazione futura da parte mia :giu:

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine