Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da bob sbaly dom nov 17, 2019 6:35 pm
arpadanese ha scritto:Io purtroppo quel weekend non ci sarò......abbiamo prenotato da tempo per Barcellona!!!
Parteciperei comunque con la quota e mi prenoterei per i samples, se non è un problema.

Beh, dai, non può mancare l'"eroe" che ha procurato il Daftmill... :?

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da arpadanese mer nov 20, 2019 11:02 am
bob sbaly ha scritto:Beh, dai, non può mancare l'"eroe" che ha procurato il Daftmill... :?


Grazie per il pensiero, ma non mi pare giusto spostare l'incontro per una sola persona. Certo mi spiace tanto non partecipare, ma mi accontenterò dei samples! :ok:

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da Gotan mer nov 20, 2019 12:11 pm
Ok, però la data non è scolpita nella pietra. L'avevo annunciata apposta con largo anticipo perché fosse possibile partecipare a tutti, niente ci vieta di cambiare. Che ne pensate?

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da marco77 mer nov 20, 2019 1:55 pm
Adesso non riesco a fare programmi per cui, per quanto mi riguarda, quella attuale o una nuova data sono equivalenti.

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da Tobacco mer nov 20, 2019 3:25 pm
Primo di febbraio va bene?

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da angus67 mer nov 20, 2019 3:39 pm
marco77 ha scritto:Adesso non riesco a fare programmi per cui, per quanto mi riguarda, quella attuale o una nuova data sono equivalenti.


Idem per me. :ok:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
cron