Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da angus67 dom feb 02, 2020 12:59 pm
kleepaul ha scritto:Solo di nomea ma mai provato. Ho paura sia 100% single caramel


Ecco quindi fai il bravo che altrimenti lo ritiriamo fuori per battezzarti !!! :lollol: :lollol: :lollol:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da kleepaul dom feb 02, 2020 1:00 pm
angus67 ha scritto:
kleepaul ha scritto:Solo di nomea ma mai provato. Ho paura sia 100% single caramel


Ecco quindi fai il bravo che altrimenti lo ritiriamo fuori per battezzarti !!! :lollol: :lollol: :lollol:

Il black cock whisky nuooooooooo
da Lorenzo_P lun feb 03, 2020 12:24 am
Bella domenica come sempre :ok: :ok:

Come sempre si è bevuto malissimo, ma forse l'importante è la compagnia. Finché non ci cacciano fuori per molestia :lollol:

Immagine

Per me vincitori di giornata Auchentoshan e Local barley. Daftmill rivedrò col sample, Spring rum.. c'era del rum, io chevvelodicoaffà, Laga 12 un po' sommesso rispetto alla nomea (ed a tutte le release precedenti). Molto + commerciale, diciamo, non cattivo ma non monstre.

Alla prossima! :ok:

da ZioWhisky lun feb 03, 2020 10:11 am
Grazie a tutti per il bel pomeriggio.

Sui distillati sono sostanzialmente d'accordo con Lorenzo.

Local Barley su tutti, Auchentoshan un naso fantastico con un palato che, seppur buono, non riusciva a stargli al passo.
Springbank 15 Rum, il rum ci sarà anche stato, ma devo dire che, praticamente, non si sentiva; ciononostante era buono ma non entusiasmante (meglio il classico 15 anni a 46% per me).
Daftmill buono ma, come si è detto anche ieri, con la stessa cifra ne compri "così" di bottiglie mejo.
Lagavulin? Sono un amante della distilleria (nonostante Diageo ci provi ostinatamente a farmi disinnamorare) ma, effettivamente, sembrava un po piatto... ed il 12cs ci ha abituati a standard superiori.

Detto questo vedremo tra qualche tempo se i sample campionati potranno far modificare il giudizio o meno...

Ora non resta... che finire di definire il prossimo tasting! :ok:

Slainte :slainte:
da Biscolino lun feb 03, 2020 12:08 pm
kleepaul ha scritto:Solo di nomea ma mai provato. Ho paura sia 100% single caramel

E' delizioso, devi provarlo: ci ringrazierai a vita poi!!

Comunque se serve io ho sempre da parte il blend del forum, se serve battezzare qualcuno: Kraken/Glen Els 5 PX, una delizia che più invecchia e più migliora!

Immagine