Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da angus67 dom dic 13, 2020 7:50 pm
Fate con calma, lasciamoci pure questo schifoso 2020 alle spalle :ok: :ok:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da Gotan dom dic 20, 2020 10:49 am
A causa di problemi personali sono stato costretto a chiedere la mia sostituzione, almeno temporanea, nel progetto. Proseguirà Buggidio con il coordinamento per degustazione e valutazione dei sample.

Un saluto a tutti

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da Andrea B. dom dic 20, 2020 5:03 pm
Gotan ha scritto:A causa di problemi personali sono stato costretto a chiedere la mia sostituzione, almeno temporanea, nel progetto. Proseguirà Buggidio con il coordinamento per degustazione e valutazione dei sample.

Un saluto a tutti

Acc... Gianluigi, spero nulla di grave. In bocca al lupo!
da marco77 dom dic 20, 2020 7:21 pm
Gotan ha scritto:A causa di problemi personali sono stato costretto a chiedere la mia sostituzione, almeno temporanea, nel progetto. Proseguirà Buggidio con il coordinamento per degustazione e valutazione dei sample.

Un saluto a tutti

:shock:
In bocca al lupo!!!

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da bob sbaly dom gen 03, 2021 4:57 pm
Oh la la, presidente, che succede?.. Sono stato assente dal forum, e mi ritrovo questa brutta notizia!...
Spero non sia nulla di grave... e ne approfitto per augurarti un in bocca al lupo per questo 2021!!!

PS Buggi, cerca di essere all'altezza, eh?... ;)

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da bob sbaly ven apr 09, 2021 1:14 am
lordemsworth ha scritto:Tutto fermo?

Pare che gli assaggiatori ufficiali abbiano bocciato i malti proposti... :(

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da angus67 ven apr 09, 2021 12:51 pm
Se non erano all'altezza hanno fatto bene :ok: :ok:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da Gotan dom apr 18, 2021 11:58 am
Ciao a tutti, confermo che i sample proposti sono stati bocciati con giudizio pressoché unanime.

Purtroppo per il momento non ho altre novità.

Chiedo scusa se ho lasciato il topic in sospeso ma, come ho scritto a dicembre, problemi personali hanno cambiato le mie priorità.

Spero di poter recuperare e coltivare questo progetto, anche se il mercato del whisky oggi rende molto più difficile che in passato realizzare questo tipo di imbottigliamenti.

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine