Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da Gotan mer apr 22, 2020 3:24 pm
Breve aggiornamento sui prossimi sviluppi: ci vorrà un po' di tempo in più, rispetto al previsto, causa blocco delle attività e dei viaggi causa Covid19. Appena avrò notizie fresche, aggiornerò il topic ;)

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da WhiskeyInTheJar mer apr 22, 2020 7:53 pm
Gotan ha scritto:Breve aggiornamento sui prossimi sviluppi: ci vorrà un po' di tempo in più, rispetto al previsto, causa blocco delle attività e dei viaggi causa Covid19. Appena avrò notizie fresche, aggiornerò il topic ;)


Non farà altro che aumentare la sete! :lollol:
da Gotan sab ott 31, 2020 12:52 pm
Pubblico questo post di aggiornamento intermedio, giusto per ricordare che il progetto è vivo e procede.
Andrea mi ha detto che a breve dovrebbero arrivare alcuni campioni dalla Scozia, l'idea originale era quella di trovarsi per assaggiarli insieme, purtroppo al momento temo sia impossibile.

Vedremo di trovare una soluzione ;)

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da angus67 lun nov 02, 2020 12:53 pm
Gotan ha scritto:Pubblico questo post di aggiornamento intermedio, giusto per ricordare che il progetto è vivo e procede.
Andrea mi ha detto che a breve dovrebbero arrivare alcuni campioni dalla Scozia, l'idea originale era quella di trovarsi per assaggiarli insieme, purtroppo al momento temo sia impossibile.

Vedremo di trovare una soluzione ;)


Se non sbaglio si era parlato di fare un gruppo di max 10 persone, ora nei locali è impossibile andare, se ci trovassimo a casa di qualcuno ?

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da angelshare mar nov 03, 2020 1:25 pm
pare nel prossimo decreto tu non possa invitare piu' di una persona a casa.
Pero' ho una idea, Angus ci adotta o ci chiede tutti in affidamento, dandondoci anche le chiavi della sua cantina. Cosi' saremo tutti figli suoi.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky