Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da angelshare gio apr 22, 2021 9:03 am
maurisso ha scritto:Potesse morì il cazzo che sto grancazzo de imbottigliamento lo faremo! Prima o poi...

:D :slainte: :D

Faremo un Irish no?

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da angus67 gio apr 22, 2021 9:30 am
angelshare ha scritto:
maurisso ha scritto:Potesse morì il cazzo che sto grancazzo de imbottigliamento lo faremo! Prima o poi...

:D :slainte: :D

Faremo un Irish no?


Eh cazzo anche stavolta hai avuto una bella idea !! Io ci stò :slainte: :slainte:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da maurisso ven apr 23, 2021 2:03 pm
angelshare ha scritto:
maurisso ha scritto:Potesse morì il cazzo che sto grancazzo de imbottigliamento lo faremo! Prima o poi...

:D :slainte: :D

Faremo un Irish no?


A me mi ha piaciuto molto il Fercullen 14. Cambiamo l'etichetta a quello et voilà!

:D :D :D

I buy whisky, I drink it, I collect it and I sell it...

Immagine

My Job: http://www.parlapa.com
da Andrea B. ven apr 30, 2021 9:39 pm
angelshare ha scritto:
maurisso ha scritto:Potesse morì il cazzo che sto grancazzo de imbottigliamento lo faremo! Prima o poi...

:D :slainte: :D

Faremo un Irish no?

Why not? I love Irish whiskey! :up:
da Gotan gio dic 09, 2021 11:52 pm
Sotto traccia, la ricerca continua. Per l'inizio del 2022 potrebbero esserci novità, ho preso contatti che, spero, daranno buoni frutti.
Restate sintonizzati :haker:

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da Andrea B. ven dic 17, 2021 8:02 am
Gotan ha scritto:Sotto traccia, la ricerca continua. Per l'inizio del 2022 potrebbero esserci novità, ho preso contatti che, spero, daranno buoni frutti.
Restate sintonizzati :haker:

Molto bene :clap: ! Non vedo l'ora di avere notizie