Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da Negher sab nov 14, 2020 12:20 pm
D'accordo su tutta la linea.

marco77 ha scritto:Propongo di far redigere al Presidente il prossimo DPCM :clap:


Un impegno concreto: più dram per tutti.

Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.
da Gotan mar nov 17, 2020 12:09 am
Grazie per i complimenti, ragazzi :D

Dopo un week end di meditazione sulle varie idee circolate nel gruppo, penso che la scelta migliore sia questa:

1) Giuria da 7 persone. Sticazzi se 2 whisky sono da 1,5 cl, il gruppo da 5 è troppo piccolo. Si deciderà sull'esistente, così com'è. Fare una preselezione non mi pare giusto, ridurre troppo i giurati idem.

2) Posto fisso in giuria: Angelshare, e basta. Se esiste un'anima del Forum, lui ne fa parte. Senza considerare che probabilmente è il più esperto di tutti.

3) Altri posti riservati: nessuno. Il mio posto vale quanto quello di tutti gli altri. Ci voteremo: ognuno potrà esprimere 3 preferenze (si può votare anche sé stessi). I primi 6 classificati costituiranno la giuria.

Occhio che il sondaggio non prevede modifiche dopo la votazione, quindi niente ripensamenti. Vi mando una mail con il link, spero di non aver dimenticato nessuno,tra quelli che hanno partecipato al sondaggio o mi hanno scritto di essere interessati, anche se non fanno parte del forum.

Direi di chiudere entro fine settimana, io intanto preparo i sample.

:up:
Ultima modifica di Gotan il mar nov 17, 2020 1:23 am, modificato 1 volta in totale.

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da angelshare mar nov 17, 2020 9:18 am
maurisso ha scritto:D'accordo su tutto, ma troviamo un sostituto italiano alla parola "panel".

Ciao ;-)

controsoffitto?

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da arpadanese mar nov 17, 2020 9:49 am
maurisso ha scritto:D'accordo su tutto, ma troviamo un sostituto italiano alla parola "panel".

Ciao ;-)


Gruppo di alcolizzati scelti può andare???

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da Negher mar nov 17, 2020 10:46 am
Votato.

arpadanese ha scritto:
maurisso ha scritto:D'accordo su tutto, ma troviamo un sostituto italiano alla parola "panel".

Ciao ;-)


Gruppo di alcolizzati scelti può andare???


Non è alcolismo se la chiami "passione per i distillati".

Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.