Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da Mr Tita mar nov 03, 2020 5:46 pm
Gotan ha scritto:Pubblico questo post di aggiornamento intermedio, giusto per ricordare che il progetto è vivo e procede.
Andrea mi ha detto che a breve dovrebbero arrivare alcuni campioni dalla Scozia, l'idea originale era quella di trovarsi per assaggiarli insieme, purtroppo al momento temo sia impossibile.

Vedremo di trovare una soluzione ;)


Ciao,

nel caso è possibile aggiungersi per l'acquisto delle bottiglie oppure sono già tutte prenotate?

:slainte:
da marco77 mar nov 03, 2020 6:02 pm
Gotan ha scritto:Pubblico questo post di aggiornamento intermedio, giusto per ricordare che il progetto è vivo e procede.
Andrea mi ha detto che a breve dovrebbero arrivare alcuni campioni dalla Scozia, l'idea originale era quella di trovarsi per assaggiarli insieme, purtroppo al momento temo sia impossibile.

Vedremo di trovare una soluzione ;)

:ok:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da angus67 mar nov 03, 2020 6:08 pm
angelshare ha scritto:pare nel prossimo decreto tu non possa invitare piu' di una persona a casa.
Pero' ho una idea, Angus ci adotta o ci chiede tutti in affidamento, dandondoci anche le chiavi della sua cantina. Cosi' saremo tutti figli suoi.


"Venite figli miei voi che siete affaticati ed assetati io vi darò da bere..." :D

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da Gotan mar nov 03, 2020 7:12 pm
Ho già pronte le pratiche di adozione :lol:

@Mr. Tiita: certo, è ancora possibile prenotarsi. Mandami in pm la tua mail.

Per le valutazioni, effettivamente l'idea del panel di 10 persone è quella di cui si è parlato e penso la più realistica, i sample saranno da 20 cl.

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da Tobacco mer nov 04, 2020 1:39 pm
Ue ci sono anche io! :genio:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da Gotan mar nov 10, 2020 11:19 pm
Samples arrivati, 6 in tutto.
Abbiamo tutto il 2020 per scegliere con calma.

Due sono ridotti a 10 cl, trattandosi di campioni che aveva già, in ufficio nel caso ci piacessero.

Importante: a far data dal 1 Gennaio 2021 sarà attivata la procedura di Brexit con conseguente autorizzazioni sanitarie e dazi per l'importazione che implicheranno costi addizionali che ad oggi non si possono prevedere.

Nel caso trovassimo qualcosa di nostro gusto Andrea ci darà il prezzo/bottiglia con una forchetta di +-5€ per le motivazioni sopra espresse.

A questo punto, credo sia giusto discutere su chi assaggerà questi campioni, secondo me tenuto conto dei due da 10 ha senso un panel fa 5 persone. Sono poche, lo so, ma non vedo alternative sensate.

Parlando con alcuni degli utenti più attivi, crediamo sia giusto offrire un posto d'onore a Angelshare, tra i fondatori del forum e molto competente. Ho chiesto se è disponibile, mi ha risposto di sì.

Chi vuole far parte del panel mi scriva in privato, dovremo poi prendere una decisione.

Pensavo inoltre che sarebbero carino, per dare in qualche modo a tutti la possibilità di partecipare alla scelta, di trasmettere in diretta la degustazione, in modo da trasmettere le impressioni d'assaggio a tutti.

Ultima cosa: pensavo a una degustazione alla cieca, per eliminare pregiudizi.
Che ne dite?

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine