Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da Corrado ven dic 13, 2019 10:21 pm
Anche io ci sto!
se l'idea è di vendere più bottiglie a testa forse è meglio stare sotto i 100, ma se il prodotto è buono non sono, come già detto, i 10 euro a spaventarci.
Trovo ottima l'idea della degustazione collegiale di sample: per me non saremo mai più di 20 persone, quindi penso vada benissimo il sample da 20 cl.
Grazie!
da angus67 lun gen 06, 2020 7:15 pm
Aggiornamento ?? ;) ;)

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da marco77 mar gen 07, 2020 10:08 am
angus67 ha scritto:Aggiornamento ?? ;) ;)

Il Presidente sta cercando di riprendersi dai bagordi :lollol:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da Gotan mer gen 08, 2020 9:42 am
Quest'anno sono stato morigeratissimo :lollol:

Per adesso non ho aggiornamenti, spero di averne a breve. Il 16 gennaio, tra l'altro sarò alla degustazione Hidden Spirits a Crema, spero proprio di avere notizie entro quella data ;)

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da angus67 mer gen 08, 2020 10:09 am
Gotan ha scritto:Quest'anno sono stato morigeratissimo :lollol:

Per adesso non ho aggiornamenti, spero di averne a breve. Il 16 gennaio, tra l'altro sarò alla degustazione Hidden Spirits a Crema, spero proprio di avere notizie entro quella data ;)


:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da Gotan ven gen 10, 2020 8:54 pm
BREAKING NEWS

Ho ricevuto le informazioni che mi servivano per aprire il sondaggio, mandatemi in privato il vostro indirizzo mail, al quale riceverete il link.
Il sondaggio sarà diviso per tipologia, torba si torba no, e fascia di prezzo.

Idealmente lo terrei aperto almeno per un mese, in modo da consentire a tutti di partecipare, anche chi frequenta il forum più saltuariamente.
Non c'è bisogno di aggiungere che più adesioni ci saranno più il progetto sarà riuscito. ;)

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da marco77 sab gen 11, 2020 1:02 pm
Gotan ha scritto:Ho ricevuto le informazioni che mi servivano per aprire il sondaggio, mandatemi in privato il vostro indirizzo mail, al quale riceverete il link.

Siccome ho spesso dei problemi con i PM: marco.rosa77@libero.it
Ottimo lavoro Presidente! :clap: :clap:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin