Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da Kiln Peat ven dic 06, 2019 8:37 am
Leggo questa discussione con colpevole ritardo, anche io ci sto più che volentieri,ancora meglio se fosse un maggiorenne, cask strength, single cask, se possibile vorrei partecipare all'assaggio dei sample.

Fascia prezzo: Se il whisky merita e si trova una buona botte anche fino ai €150
da marco77 ven dic 06, 2019 8:48 am
Kiln Peat ha scritto:Fascia prezzo: Se il whisky merita e si trova una buona botte anche fino ai €150


E la lira s'impenna!!! (cit.) :lollol:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da bob sbaly ven dic 06, 2019 7:54 pm
Kiln Peat ha scritto:Leggo questa discussione con colpevole ritardo, anche io ci sto più che volentieri,ancora meglio se fosse un maggiorenne, cask strength, single cask, se possibile vorrei partecipare all'assaggio dei sample.
Fascia prezzo: Se il whisky merita e si trova una buona botte anche fino ai €150

...Non necessariamente il "maggiorenne, cask strength, single cask" è migliore... 8-)

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da Kiln Peat ven dic 06, 2019 10:05 pm
bob sbaly ha scritto:
Kiln Peat ha scritto:Leggo questa discussione con colpevole ritardo, anche io ci sto più che volentieri,ancora meglio se fosse un maggiorenne, cask strength, single cask, se possibile vorrei partecipare all'assaggio dei sample.
Fascia prezzo: Se il whisky merita e si trova una buona botte anche fino ai €150

...Non necessariamente il "maggiorenne, cask strength, single cask" è migliore... 8-)

Questo si, ma diciamo che é un mio discorso personale ed un po egoistico, in quanto di whisky giovani o con medio invecchiamento ne possiedo e ne ho degustati diversi, mentre di maggiorenni solo 1
Similmente di single cask non ne ho mai ne degustati ne acquistati ;)
da angus67 sab dic 07, 2019 12:24 am
Il problema Kiln, è che probabilmente dovremo anche fare numero di bottiglie acquistate e quindi se andiamo su quella cifra (quasi) tutti si fermerebbero ad una... ;)

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da Kiln Peat sab dic 07, 2019 8:13 am
angus67 ha scritto:Il problema Kiln, è che probabilmente dovremo anche fare numero di bottiglie acquistate e quindi se andiamo su quella cifra (quasi) tutti si fermerebbero ad una... ;)

Ah beh si, anche io su quella cifra potrei acquistarne non più di una...

Non sapevo che si dovesse per forza fare numero di bottiglie, ma in effetti pensandoci se da una botte si ricavano più o meno 200-250 bottiglie ci può stare che l'imbottigliatore metta il vincolo di acquistarle tutte o quasi tutte....
da marco77 mer dic 11, 2019 2:09 pm
Gotan ha scritto:Nei prossimi giorni metterò un link con un sondaggio sul prezzo. Deciso quello, avrò le proposte dei whisky che corrispondono alla fascia prescelta. A seguire altri dettagli ;)

Presidente, avanti col sondaggio!
Se no qui spendiamo tutto prima di Natale e poi il budget scende a 10 euro per due mignon :lollol:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da Gotan mer dic 11, 2019 9:12 pm
Tranquilli, ragazzi, sto solo aspettando alcune info per tarare le domande in maniera giusta.
Festeggiate il Natale :slainte: ci vorrà tempo.

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da marco77 gio dic 12, 2019 9:13 am
Gotan ha scritto:Tranquilli, ragazzi, sto solo aspettando alcune info per tarare le domande in maniera giusta.
Festeggiate il Natale :slainte: ci vorrà tempo.

Ok, allora posso finire sul lastrico senza troppi pensieri :lollol: :slainte:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin