Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da kleepaul ven gen 31, 2020 12:47 pm
Non so se c'è già un topic simile, nel caso perdonatemi ma pensavo di aprirne uno per tenerci aggiornati sulle degustazioni che seguiamo e a cui parteciperemo così magari da riuscire ad avere qualche occasione in più per incontrarci.

A tal proposito segnalo che andrò il 30/03 a una degustazione del Giannone e soci dove riproporranno vari best del mwfestival nel corso di questi anni.
https://whiskyshop.it/it/eventi-degusta ... ut-goldies
Mentre a Romagnano Sesia presso il locale timeout ne fanno una al mese circa a vario tema.
Il 18/2 (è esaurita però) Ve ne sarà una con vari 18 Enni (di whisky non gnocca) e un tributo a de Andrè.
Il locale è molto carino i relatori sono quasi sempre il Tagliabue e D'Ambrosio e potete seguire la pagina qui https://m.facebook.com/timeoutloungecafe/
Il 26 marzo invece ce ne sarà una a tema io.whisky e il mare.
Insomma teniamoci aggiornati se si può.

Cieo
da Beefheart ven gen 31, 2020 2:20 pm
Per me che vengo da Novara quella di Romagnano è interessante. Anche come costo.
Si potrebbe anche fare...

Mio Dio, tanto mi piace bere Scotch che a volte penso che il mio nome sia Igor Stra-whisky.
(Igor Stravinsky)
da kleepaul ven gen 31, 2020 2:23 pm
È un gran bell'ambiente si ride si scherza e si beve davvero bene.
Per quella di marzo ti conviene già contattare Andrea Serafini che è il proprietario così blocca il posto. Si paga lì a fine degustazione.

Daje
da Gotan lun feb 03, 2020 7:23 pm
Le farei tutte, ma ragioni di ordine economico mi impongono di scegliere :lollol: Tanto più che a Milano tra quelle targate MWF e WhiskyClub e quelle sporadiche organizzate dai Facili, dal Forum etc. sarà una alla settimana, di media, se non di più :wowo!!:
Quella per il decennale di MWF mi tenta, quel Mortlach in sherry l'ho adorato :genio:

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da kleepaul lun feb 03, 2020 7:33 pm
Io visto che comunque non bazzico da tanto dell'alcol a base di orzo malato, molte me le sono perse e vedo di recuperare con questa.
Cmq son davvero troppe.... è saltata fuori quella del 29/02 da angelo....sto soffrendo per la scelta.
A marzo me ne spettano 3 in 6 giorni!
da Gotan lun feb 03, 2020 10:44 pm
Vista quella sugli americani, se solo non fosse il giorno prima di quella con Gargano... :picchiatesta:

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da angus67 mar feb 04, 2020 12:30 am
Incomincio veramente a perderci la testa...incredibile !! :o :o

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da arpadanese mar feb 04, 2020 11:03 am
Gotan ha scritto:Vista quella sugli americani, se solo non fosse il giorno prima di quella con Gargano... :picchiatesta:


Eh infatti......credo che mi toccherà rinunciare a Gargano. :(

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
cron