Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da Gotan lun apr 06, 2020 9:04 pm
Si vocifera di fare il bis domenica prossima, se vi piace l'idea. ;)

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da MaltiSSimo lun apr 06, 2020 9:14 pm
Gotan ha scritto:Si vocifera di fare il bis domenica prossima, se vi piace l'idea. ;)

Natale con i tuoi, Pasqua tra di noi :slainte:

Presente

Sole, whisky e sei in pole position!
da Gotan lun apr 06, 2020 9:29 pm
Ah, no, a Pasqua sono via, scusate. 8-)

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da buggidio lun apr 06, 2020 10:56 pm
Bello dai, poi di questi tempi...
si dai per domenica direi che è una buona idea!
da arpadanese mar apr 07, 2020 11:23 pm
Domenica va bene, :ok:

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da Lorenzo_P mar apr 07, 2020 11:50 pm
Io ho avuto problemi col portatile, penso che non mi si sentisse. Nell'abbandonarvi poi ne ho fatta un altra con alcuni miei amici, usando il cellulare (al contrario degli statement allarmistici che non sarebbero andati) e invece quello è andato via meglio, anche se ovviamente lo schermo striminzito era insulso per vedere la "tile moustache wall" :lollol:

da angus67 gio apr 09, 2020 8:04 pm
Dai questa volta voglio provare ad esserci... :D

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da Gotan ven apr 10, 2020 6:59 pm
Aggiorno il thred all'inizio, se va bene facciamo domenica 21,30, diversamente spostiamo a Pasquetta.
Il bello è che non occorrono sbattimenti di viaggio e si può bere senza timore di essere fermati al volante :lollol:

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da CaskStrength ven apr 10, 2020 8:12 pm
Per me si può tenere domenica sera come avevamo già ipotizzato... sentiamo gli altri...

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)