Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da Gotan dom apr 19, 2020 11:39 pm
Aggiornamento: facciamo martedì 21 alle 21,30.

Poi ne facciamo uno dopo il 28 così può partecipare anche Davide ;)

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da WhiskeyInTheJar lun apr 20, 2020 8:01 pm
Gotan ha scritto:Aggiornamento: facciamo martedì 21 alle 21,30.

Poi ne facciamo uno dopo il 28 così può partecipare anche Davide ;)


Presente!
da angus67 lun apr 20, 2020 11:37 pm
Ehm, ci provo.... :?

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da ZioWhisky mar apr 21, 2020 12:28 pm
Io devo lavorare ma, come si suol dire, bevete "uno" per me.

Confido in quella dopo il 28.

Slainte :slainte:
da bob sbaly mar apr 21, 2020 4:59 pm
Al di là dell'assoluta precisione nell'impallinare i miei turni (leggi: lavoro pure oggi... :roll: ).... presidente, amici di RoM tutti, non voletemene, ma anche se mi sto riprendendo dalla depressione da lockdown, è un periodo che sono particolarmente... "nato sugli scogli"!... ed in fase "no whisky", visto che sto bevendo più che altro porcate (ieri un Negroni col Fernet Branca al posto del bitter... :? )!... Quindi, portate pazienza: non consideratemi per i prossimi "virtual RoM!!! Divertitevi... e sappiate che comunque vi voglio sempre bene.... :D

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da maurisso mar apr 21, 2020 5:59 pm
bob sbaly ha scritto:Al di là dell'assoluta precisione nell'impallinare i miei turni (leggi: lavoro pure oggi... :roll: ).... presidente, amici di RoM tutti, non voletemene, ma anche se mi sto riprendendo dalla depressione da lockdown, è un periodo che sono particolarmente... "nato sugli scogli"!... ed in fase "no whisky", visto che sto bevendo più che altro porcate (ieri un Negroni col Fernet Branca al posto del bitter... :? )!... Quindi, portate pazienza: non consideratemi per i prossimi "virtual RoM!!! Divertitevi... e sappiate che comunque vi voglio sempre bene.... :D


Peccato Bob!
In alto i calici... sempre!

M.

I buy whisky, I drink it, I collect it and I sell it...

Immagine

My Job: http://www.parlapa.com
da Gotan gio apr 23, 2020 12:52 pm
bob sbaly ha scritto:Al di là dell'assoluta precisione nell'impallinare i miei turni (leggi: lavoro pure oggi... :roll: ).... presidente, amici di RoM tutti, non voletemene, ma anche se mi sto riprendendo dalla depressione da lockdown, è un periodo che sono particolarmente... "nato sugli scogli"!... ed in fase "no whisky", visto che sto bevendo più che altro porcate (ieri un Negroni col Fernet Branca al posto del bitter... :? )!... Quindi, portate pazienza: non consideratemi per i prossimi "virtual RoM!!! Divertitevi... e sappiate che comunque vi voglio sempre bene.... :D


Come secondo lavoro potrei fare il cecchino, colpisco anche a occhi chiusi :lol:

Quanto al no whisky lasciamo stare, all'ultimo giro non potevo bere nulla causa anti infiammatorio :roll:

Beh, intanto lancio un topic con proposta nuova data, come sempre nello spirito "facciamo 2 chiacchiere e restiamo vicini", poi si vedrà.

In alto i calici :cheers:

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da Gotan gio apr 23, 2020 11:10 pm
Lancio la proposta di un altro RoM per sabato 2 maggio. Scrivo anche qui così vedete la notifica.

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine