Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da Gotan mer apr 15, 2020 10:07 pm
Ciao ragazzi, volevo organizzare un nuovo giro di chiacchiere e bevute. Vorrei però anche far partecipare chi non ha potuto prendere parte ai precedenti incontri, alla fine qualcuno lavora comunque, anche di notte :cry: prima di lanciare una proposta vorrei sentire che ne pensate. ;)
Giorno e fascia oraria, pls. Mettete qualche alternativa, poi incrocio le date e vediamo che si può fare.

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da angus67 mer apr 15, 2020 11:31 pm
Mi sento chiamato in causa :D
Sicuramente orario migliore la sera 21.30-22.00 giorno tranne il 16 e il 26 aprile va bene qualsiasi.
:slainte: :ok:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da arpadanese gio apr 16, 2020 4:48 pm
Va bene la sera, terrei 21.30. Per il giorno, fino al 25 aprile ci sono le pillole di Whiskyclub che però si possono vedere in registrata, per cui va bene tutto.

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da zandet gio apr 16, 2020 5:47 pm
Fascia oraria ok per le 21.30
Sui giorni la precedenza ai grandi assenti finora (Angus e Bob in primis).

Ciao!

Immagine
da bob sbaly ven apr 17, 2020 10:59 am
Non guardate me: lo sapete che sono restìo... :oops:
....E comunque dipende da troppi fattori: i miei turni, la disponibilità di un portatile
(di mia moglie... ché il mio pc è privo di camera, e lo smartphone non è il caso), la pigrizia... :roll:
Quindi voi decidete, eventualmente se posso mi aggrego...!

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da ZioWhisky ven apr 17, 2020 4:13 pm
Anche per me dipende dai turni.

Fate vobis e, se posso, mi aggrego.

:slainte:
da angelshare dom apr 19, 2020 9:52 am
Per me meglio dopo il 28. Dopocena meglio.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky