Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da maurisso sab lug 04, 2020 1:46 am
bob sbaly ha scritto:Ma... nessuno ha parlato dei whisky!!! :shock:
Qual'è stato il best della della serata?...


Ben Nevis 26yo SV, Highland Park 30yo CA (stappato in cassa), il Laddie 1970 (ma sono di parte, pelo svaporato ma di una eleganza e fragolosità assoluta) Springbank scolorato 14yo, Aultmore 16yo SMWS queste le mie top 5, il resto era buono anche, ma il top è sempre la pessima compagnia.

Buona notte rigà!
:slainte: :slainte: :slainte:

I buy whisky, I drink it, I collect it and I sell it...

Immagine

My Job: http://www.parlapa.com
da Gotan mar lug 07, 2020 2:01 pm
Io non lo so perché non ho bevuto niente, ho fatto solo samples......



Adesso arriva Terziotti e mi banna. :marameo:


In realtà scherzo. Il mio preferito in assoluto è stato il Laddie 1970, nonostante i 3 gradi persi l'ho trovato superbo. Molto delicato, ha richiesto una buona mezz'ora nel bicchiere per aprirsi bene, per un whisky maturo ma non vecchio. Subito dietro Ben Nevis 1990 SV, Ardmore 1991, Ben Nevis SS, Aultmore SMWS. Glen Grant 21 assolutamente di livello nonostante la gradazione minima.

Menzione d'onore per lo Springbank Whiskybroker, 3 punti in meno per l'etichetta scolorita. :lollol:

L'HP 30 aperto in cassa non lo valuto solo perché ormai ero fuori scala nel tasso alcolico, vedremo dopo.

Premio "pregiudizio superato" per il Clynelish GOT. Godibile liscio, crolla miseramente se diluito. Questo è un monito per chi lo berrà: non mettete acqua!!!!

Voto complessivo alla giornata: 94
Eh niente, ho già nostalgia :(

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine