Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da bob sbaly sab mag 30, 2020 6:14 pm
...Distanza, treni che non ci sono (al momento dovrei prenderne 2, x 3 1/2 h di viaggio…), pigrizia (ed asocialità…) post lockdown, temperature in aumento…. io passo e rimando a dopo l'estate!!! :(

Au revoir! :slainte: :slainte: :slainte:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da maurisso dom mag 31, 2020 1:00 pm
bob sbaly ha scritto:...Distanza, treni che non ci sono (al momento dovrei prenderne 2, x 3 1/2 h di viaggio…), pigrizia (ed asocialità…) post lockdown, temperature in aumento…. io passo e rimando a dopo l'estate!!! :(

Au revoir! :slainte: :slainte: :slainte:


Bob saremo sotto il suolo terrestre con condizionatori atti a ghiacciare i testicoli più bollenti dei partecipanti più focosi. Per l'asocialità sono d'accordo infatti saremo soli. Per il trasporto è attivo un servizio navetta CRAXI DRIVER Snc di Caronno Davide.

;)

I buy whisky, I drink it, I collect it and I sell it...

Immagine

My Job: http://www.parlapa.com
da zandet dom mag 31, 2020 7:51 pm
bob sbaly ha scritto:...Distanza, treni che non ci sono (al momento dovrei prenderne 2, x 3 1/2 h di viaggio…), pigrizia (ed asocialità…) post lockdown, temperature in aumento…. io passo e rimando a dopo l'estate!!! :(

Au revoir! :slainte: :slainte: :slainte:

Bob non ti preoccupare, la calata degli Unni a Verona non è stata annullata, ma solo rimandata!
Quindi preparati, che arriviamo anche lì :D

Immagine
da Gotan sab giu 06, 2020 12:02 pm
Aggiornamento.

Mi sono confrontato con Mauro per provare a ipotizzare una possibile data. Tuttavia, tenendo conto del numero dei presenti, delle dimensioni del locale, e del fatto che pur trattandosi di evento privato al momento è comunque necessario rispettare la distanza di sicurezza, anche per evitare il rischio di creare problemi a lui e fargli prendere una multa, dobbiamo attendere che venga meno il divieto di distanziamento.

Dura lex :|

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine