Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da marco77 mer ott 12, 2011 7:38 pm
Ok, manca ancora parecchio tempo, ma siccome mi piacerebbe andarci, volevo sapere se qualcun'altro era interessato (o addirittura aveva già prenotato).

E poi: se Claudio fa un post riguardante il Feis 2012, io posso farne uno sul Whiskyfair 2012.
O no????? :twisted:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da I love Laphroaig mer ott 12, 2011 7:48 pm
Probabilmente sono a Marrakech quel w/e, non mi risultano distillerie di whisky da quelle parti. Ho visto il volo Ryan su Hahn ed è già caro, forza!!!! :mrgreen:

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da cristian dom gen 15, 2012 9:15 pm
NESSUN'ALTRO VIENE A LIMBURG???

NOI SIAMO GIA' IN 4 ED ABBIAMO PRENOTATO ANCHE GLI HOTEL!!!
CI SARA' MAX RIGHI?
MI HANNO DETTO DI SI!!!
MAX, PROCURATI UN'ALTRA MEZZA DOZZINA DI TORTE BAROZZI CHE POI VENGO E ME LE PAPPO SOTTO I TUOI OCCHI (O SE TI GIRI UN ALTTIMO ALLE TUE SPALLE!!!!) :ok:

PER UNA BUONA FAME, NON C'E' PANE CATTIVO...
Immagine
da I love Laphroaig dom gen 15, 2012 9:41 pm
Niente Marrakech. Io ci sono come al solito, andata il sabato, festival, cena, a notte fonda trasferimento verso aeroporto, niente nanna e rientro a casa domenica mattina (6.30!) :o . Poi una settimana di riposo.

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da marco77 dom gen 15, 2012 9:59 pm
Andremo in auto! :wowo!!:
Saremo al Festival nella giornata di domenica, poi torneremo in Italia il lunedì o forse il martedì (probabile giornata a Basilea o Lucerna)

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da gppmalts dom gen 15, 2012 10:30 pm
ho guardato ieri sera ...partenza venerdi e rientro domenica (7 del mattino) 84 euro in due.... :wowo!!: peccato che io e dameris non possiamo. mi viene da piangere!!!

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da angelshare gio apr 12, 2012 4:51 pm
stavo pensando alla follia, partenza domenica rientro lun mattina all'alba diretto in ufficio...il volo costa niente.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da marco77 gio apr 12, 2012 7:19 pm
angelshare ha scritto:stavo pensando alla follia, partenza domenica rientro lun mattina all'alba diretto in ufficio

:wowo!!: :clap: :clap:
Se lo fai, riconosco che sei un grande e smetto di farti telefonate anonime nel cuore della notte :marameo: