Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da Fabrizio Sordi lun nov 21, 2011 10:01 pm
Io certe etichette non me le posso permettere, però nel mio piccolo provo a fare qualcosa.

Lunedì 12 dicembre alle 21,00 presso The Woodpecker Franco Gasparri terrà una degustazione di quattro whiskies scozzesi single malt appartenenti al Gruppo DIAGEO.
Protagonisti:
1)DIAGEO: è il più grande gruppo mondiale delle bevande alcoliche, proprietario di oltre quaranta distillerie in Scozia (praticamente metà del totale), del rum Zacapa, della tequila Jose Cuervo, della Marnier-Lapostolle, della birra Guinness, ecc.
2)Franco Gasparri: Master Ambassador della DIAGEO Italia, è uno dei maggiori esperti – italiani e non solo – di whisky ed è Keeper of the Quaich (1.500 in tutto il mondo, in maggioranza scozzesi).
3)Quattro fuoriclasse:
a)Cragganmore 21 yo 56 % vol., Speyside;
b)Pittivaich 20 yo 57,5 % vol., Speyside, distilleria chiusa nel 1993;
c)Talisker 25 yo 54,2 % vol., Skye;
d)Caol Ila 18 yo 43 % vol., Islay.
Il publican lo conoscete, i quattro fuoriclasse ve li farà conoscere Franco.
Il costo della degustazione è di € 20 a persona e sono richieste sia la prenotazione, sia la buona creanza di rispettarla. La degustazione si terrà al raggiungimento di almeno 15 prenotazioni con un massimo di 30 partecipanti.

Se a qualcuno in zona Milano e Brianza interessa, SIAM QUI.
Ciao a tutti.

Fabrizio Sordi
Pub The Woodpecker
http://www.thewoodpecker.it
da angelshare mar nov 22, 2011 12:44 pm
Ottimo! Io conto di esserci e spero di darti conferma una settimana prima.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da marco77 mar nov 22, 2011 1:52 pm
La serata è interessante, ma è troppo lontano... :(

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da I love Laphroaig mar nov 22, 2011 2:47 pm
marco77 ha scritto:La serata è interessante, ma è troppo lontano... :(

filosofoxno ha scritto:Solito guaio della distanza.....

... se qualcuno vuole dormire da me ... io sono a soli 20 minuti di auto ... :mrgreen:

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da gppmalts lun dic 05, 2011 3:27 pm
probabilmente io e dameris ci siamo... ancora un paio di giorni x mettere a posto un incastro del puzzle.

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da angelshare lun dic 05, 2011 3:38 pm
Ricordatevi di comunicarlo a Fabrizio direttamente, le iscrizioni qui non valgono in questo caso.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky